Lince Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Ciao a tutti come da titolo quando connetto la Cr10S Pro con FW 2.0.6 DW7 a Pronterface rileva la stampante ma non posso comandarla? Idee su come risolvere? Allego foto. Ho provato COM1 ma niente. Ho provato altri Baudrate ma niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 3 ore fa, Lince dice: Ho provato COM1 ma niente non è che devi tirarla ad indovinare, devi mettere quella giusta... da gestione dispositivi controlla se la stampante ha i driver giusti ed in quale porta si connette 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lince Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 la porta è giusta se ad esempio connetto la stampante e avvio il pid test da stampante, pronterface si connette ad essa ed ho i controlli sbloccati. Dopo controllo nelle periferiche cosa ho. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 39 minuti fa, Lince dice: la porta è giusta se ad esempio connetto la stampante e avvio il pid test da stampante, pronterface si connette ad essa ed ho i controlli sbloccati. Dopo controllo nelle periferiche cosa ho. non ho capito... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lince Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 bandicam 2020-10-15 19-22-42-485.mp4 Posso fare il PID tuning da stampante, si abilitano i comandi di pronterface solo se avvio il PID tuning dalla stampante, altrimenti non ho il controllo dalla stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 1 ora fa, Lince dice: si abilitano i comandi di pronterface solo se avvio il PID tuning dalla stampante, con qualsiasi altro comando non succede niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lince Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 no, ma se faccio qualcosa sulla stampante scrive in pronterface cosa sto facendo sulla macchina! mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lince Inviato 21 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 il FW dw7 della tinymachine ha molti bug, ho risolto tornando al FW 6.2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.