Monkey B. Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Salve a tutti, da pochi giorni ho acquistato una Flying bear Ghost 5, finito il filamento di PLA in dotazione ho inserito un SILK PLA il quale non si attacca al piatto...(oggi l'umidità è al 72% non so se può essere utile come informazione)... qualche consiglio? Come in foto sopra viene bene, ma dalla parte che aderisce al piatto viene male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 in primis solo perchè la problematica è la stessa non mi pare il caso che ci si colleghi al post di un altro utente, post che oltretutto è di 2 anni fa e da allora le stampanti sono progredite abbastanza. Ora.... senza altri parametri è complicato dirti cosa non va, se ci dici anche marca del PLA velocità di stampa, temperature piatto e nozzle.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 livella meglio il piatto in modo che il nozzle sia più attaccato nella stampa del primo layer e se hai piatto in vetro utilizza la lacca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Si sembra che hai un primo layer terribile.... Hai fatto livellamento? Puoi fare una stampa e verificare o mettere foto del solo primo layer finito? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Monkey B. Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 53 minuti fa, Killrob dice: in primis solo perchè la problematica è la stessa non mi pare il caso che ci si colleghi al post di un altro utente, post che oltretutto è di 2 anni fa e da allora le stampanti sono progredite abbastanza. Ora.... senza altri parametri è complicato dirti cosa non va, se ci dici anche marca del PLA velocità di stampa, temperature piatto e nozzle.... Qualità: Altezza dello strato 0.2 Altezza dello strato iniziale 0.3 Guscio Spessore delle pareti 0.8 Spessore dello strato superiore/inferiore 0.8 Riempimento Densità del riempimento 20% Materiale Temperatura di stampa 210 Temperatura di stampa Strato iniziale 215 Temperatura piano di stampa 65 Temperatura piano di stampa Strato iniziale 70 Velocità di stampa 50 velocità riempimento 50 Velocità stampa strato iniziale 25 Distanza di retrazione 6 velocità retrazione 50 Modalità combing tutto Adesione piano di stampa skirt Numero di linee dello skirt 3 Seguendo i vostri consigli ho ricalibrato il piatto ed ha stampato meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.