vitoditano Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Salve ragazzi, sto facendo un progetto di Reverse Engineering e Stampa 3D per l'università e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a trasfomare una mesh in stl in un modello CAD mediante il software Geomagic Design X. Se c'è qualcuno che può aiutarmi e che sa usare il software ovviamente ripago il fastidio. Questo è il pezzo che dovrei realizzare. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 51 minuti fa, vitoditano dice: a trasfomare una mesh in stl in un modello CAD mediante il software Geomagic Design X. non ho capito se hai una mesh,un stl o un altra cosa.... nella foto sembra una scansione 3d ed uno scanner cosi grande credo e spero esporti anche in stl... aggiorno: mi sono andato a vedere cos'è geomagic, quindi tu hai un file di geomagic che è la scansione e vorresti trasformarla in un altra cosa giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitoditano Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 È una mesh in formato stl. Questa mesh devo trasformarla in un modello CAD editabile, quindi un solido Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 39 minuti fa, vitoditano dice: È una mesh in formato stl. Questa mesh devo trasformarla in un modello CAD editabile, quindi un solido e questo cad editabile che estensione deve avere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitoditano Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 .step Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 20 minuti fa, vitoditano dice: .step anche se ancora non ho ben capito diverse cose.... il cad che puoi usare per trasformare un file .stl in un file .step è fusion 360 che probabilmente viene ancora dato in versione gratuita per gli studenti, in alternativa qui lo abbiamo un po' tutti fusion e non credo sara' un problema esportarlo 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.