phenomenalex Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Salve a tutti piacere Alex ho comprato la A20 seconda stampante 3d, la prima é una mini delta volevo, stampare aree più grosse il problema é ho montato tutto livellato il piatto (foglio lasciato da loro forse più spesso di un normale A4 ma non penso sia questo) cinghie mi sembrano tirate bene stampo la stampa di prova lasciata su SD, la base va bene ma poi viene di qualità pessima non riempie i punti come se fosse a rete cosa può essere grazie per la aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 le foto sono quasi d'obbligo per capire meglio il problema 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phenomenalex Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Giusto scusate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Livella meglio con uno spessimetro da 0.10, e dacci anche i settaggio che usi nello slicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phenomenalex Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Questa stampa di prova era già in memoria non ho usato lo slicer per farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Non riesco a capire in che senso é stato stampato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phenomenalex Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Nella stampante c era un SD con un progetto sopra ho stampato quello ma nulla é quello in foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Si questo lo avevo capito, non capisco che senso hanno i layers sulla tua stampa, sembra che sia stato stato in diagonale Io ti consiglierei di provare a stampare qualcosa d'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phenomenalex Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Provato a fare altre stampe le fa uguali ho abbassato la velocità ma nulla non so cosa guardare con la delta non ho avuto tutti questi problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Ok allora comincia a fare tutti i test di calibrazione, trovi tutti i video sul canale youtube di @Help3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.