GfCalvi Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Buongiorno a tutti, ho un problema con il settaggio dell'asse Z della mia stampante Creality CR-10S Pro. In sostanza, quando eseguo la procedura di leveling per iniziare la stampa, il puntale si posiziona a circa 5 cm dal piano. Pensando ad un problema di sensore, ho provveduto a sostituirlo, ma il risultato non è cambiato. A questo link trovate un video che mostra la procedura e l'anomalia riscontrata. https://drive.google.com/file/d/1_B4brXBNVYiBAfl8se9wrriynBGQSPpQ/view?usp=sharing Qualcuno può aiutarmi a capire come resettare il posizionamento dell'asse Z ? Grazie Gianfranco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Ecco perché ho sempre evitato il livellatore automatico, da neofita da più problemi che benefici. Io continuo col livellamento manuale, spero che qualcuno che ha esperienza con quel tipo di sensore passi di qui e ti dia una mano, io non posso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.