Killrob Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Chi sta usando il nuovo VScode + platformio? io al momento sto utilizzando la versione aggiornata ad oggi Version: 1.50.1 (user setup) Commit: d2e414d9e4239a252d1ab117bd7067f125afd80a Date: 2020-10-13T15:06:15.712Z Electron: 9.2.1 Chrome: 83.0.4103.122 Node.js: 12.14.1 V8: 8.3.110.13-electron.0 OS: Windows_NT x64 10.0.18363 ma non riesco più a compilare e creare il firmware. Dove stracavolo sbaglio? ma porca miseria.... ho sempre compilato con crtl+shift+b e adesso sto scemo mi risponde con questo errore npm : Termine 'npm' non riconosciuto come nome di cmdlet, funzione, programma eseguibile o file script. Controllare l'ortografia del nome o verificare che il percorso sia incluso e corretto, quindi riprovare. In riga:1 car:1 + npm run compile + ~~~ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 figlio di un cane... mi aveva aggiornato platformio senza avvisarmi di farlo ripartire... ora è tutto a posto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 1 ora fa, Killrob dice: figlio di un cane... mi aveva aggiornato platformio senza avvisarmi di farlo ripartire... ora è tutto a posto Ho appena comprato la mia prima scheda a 32bit, tra un paio di settimane mi dovrebbe arrivare. Fino ad ora ho usato solo Arduino IDE per caricare i firmware. Mi sa che avrò bisogno del vostro aiuto per la scheda a 32bit. Nel frattempo ho installato Vscode ed il relativo plugin Arduino. Per le schede a 32 bit Marlin è lo stesso che gira su Arduino o devo scaricare una versione apposita? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 16 minuti fa, Salvogi dice: Ho appena comprato la mia prima scheda a 32bit, tra un paio di settimane mi dovrebbe arrivare. Fino ad ora ho usato solo Arduino IDE per caricare i firmware. Mi sa che avrò bisogno del vostro aiuto per la scheda a 32bit. Nel frattempo ho installato Vscode ed il relativo plugin Arduino. Per le schede a 32 bit Marlin è lo stesso che gira su Arduino o devo scaricare una versione apposita? devi scaricare il plugin platformio ed il marlin è sempre lo stesso 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Sul sito marlin c'è la guida passo passo. Di solito il produttore della scheda mette a disposizione anche le istruzioni. Almeno, la bigtreetech lo fa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.