Esposito Matteo Inviato 17 Ottobre 2020 Inviato 17 Ottobre 2020 Ciao Ho un problema con la mia anycubic i3 mega s all'improvviso il piatto non si riscalda e quindi non riesco più a stampare. Sono quindi alla ricerca di uno smanettone che possa aiutarmi. Io abito nella provincia di Bergamo sono disponibile a portare e lasciare la stampante e su concordato a pagare per l'intervento. Scrivetemi in privato per avere più info Grazie Cita
Salvogi Inviato 17 Ottobre 2020 Inviato 17 Ottobre 2020 10 ore fa, Esposito Matteo dice: Ciao Ho un problema con la mia anycubic i3 mega s all'improvviso il piatto non si riscalda e quindi non riesco più a stampare. Sono quindi alla ricerca di uno smanettone che possa aiutarmi. Io abito nella provincia di Bergamo sono disponibile a portare e lasciare la stampante e su concordato a pagare per l'intervento. Scrivetemi in privato per avere più info Grazie Anche se questa non è la sezione corretta del forum, ti consiglio di provare tu a sistemare la faccenda con l'aiuto degli altri utenti di questo forum. Sul display che temperatura segna per il piatto? Se provi a riscaldare il piatto la stampante va in errore? Solitamente sono i cavi di alimentazione perchè il piatto andando avanti e dietro prima o poi li danneggia. 3 Cita
Esposito Matteo Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Inviato 24 Ottobre 2020 il piatto resta freddo e la stampante non va in errore. provo a controllare i cavi anche se ha 2 mesi quindi nuova. Grazie del consiglio Cita
Salvogi Inviato 5 Novembre 2020 Inviato 5 Novembre 2020 Il 24/10/2020 at 14:36, Esposito Matteo dice: il piatto resta freddo e la stampante non va in errore. provo a controllare i cavi anche se ha 2 mesi quindi nuova. Grazie del consiglio Non è detto, essendo soggetti a continuo movimento alcune volte i cavi si danneggiano dopo poche stampe. Potrebbe essere anche un guasto della scheda madre o del piatto ma è più probabile che siano i cavi. Questo hobby comprende anche l'autoriparazione della propria stampante, all'inizio è fastidioso, dopo che ci si piglia la mano anche questo da le sue soddisfazioni. Per controllare i cavi e piatto contemporaneamente, puoi scollegare il piatto dalla scheda madre e misurare la resistenza con un tester (sul connettore che va collegato alla scheda madre), dovresti ottenere un valore compreso tra 1 e 5 ohm circa. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.