Esposito Matteo Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Ciao Ho un problema con la mia anycubic i3 mega s all'improvviso il piatto non si riscalda e quindi non riesco più a stampare. Sono quindi alla ricerca di uno smanettone che possa aiutarmi. Io abito nella provincia di Bergamo sono disponibile a portare e lasciare la stampante e su concordato a pagare per l'intervento. Scrivetemi in privato per avere più info Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 10 ore fa, Esposito Matteo dice: Ciao Ho un problema con la mia anycubic i3 mega s all'improvviso il piatto non si riscalda e quindi non riesco più a stampare. Sono quindi alla ricerca di uno smanettone che possa aiutarmi. Io abito nella provincia di Bergamo sono disponibile a portare e lasciare la stampante e su concordato a pagare per l'intervento. Scrivetemi in privato per avere più info Grazie Anche se questa non è la sezione corretta del forum, ti consiglio di provare tu a sistemare la faccenda con l'aiuto degli altri utenti di questo forum. Sul display che temperatura segna per il piatto? Se provi a riscaldare il piatto la stampante va in errore? Solitamente sono i cavi di alimentazione perchè il piatto andando avanti e dietro prima o poi li danneggia. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Esposito Matteo Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 il piatto resta freddo e la stampante non va in errore. provo a controllare i cavi anche se ha 2 mesi quindi nuova. Grazie del consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Il 24/10/2020 at 14:36, Esposito Matteo dice: il piatto resta freddo e la stampante non va in errore. provo a controllare i cavi anche se ha 2 mesi quindi nuova. Grazie del consiglio Non è detto, essendo soggetti a continuo movimento alcune volte i cavi si danneggiano dopo poche stampe. Potrebbe essere anche un guasto della scheda madre o del piatto ma è più probabile che siano i cavi. Questo hobby comprende anche l'autoriparazione della propria stampante, all'inizio è fastidioso, dopo che ci si piglia la mano anche questo da le sue soddisfazioni. Per controllare i cavi e piatto contemporaneamente, puoi scollegare il piatto dalla scheda madre e misurare la resistenza con un tester (sul connettore che va collegato alla scheda madre), dovresti ottenere un valore compreso tra 1 e 5 ohm circa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.