Farixxx Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Ho un problema, in questa zona del piano durante il primo strato non mi fuoriesce il materiale... Qualcuno sa quale può essere il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Il piatto è ben calibrato? È strano che faccia i bordi ma non il riempimento... se fai l anteprima di slicer cosa vedi in quel punto? Inoltre metti indicazioni di stampante, materiale, temperature ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farixxx Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 15 minuti fa, MAL1190 dice: Il piatto è ben calibrato? È strano che faccia i bordi ma non il riempimento... se fai l anteprima di slicer cosa vedi in quel punto? Inoltre metti indicazioni di stampante, materiale, temperature ecc... È da un paio di giorni che mi presenta questo problema ho provato a ricalibrare il piatto ma in quella zona è come se il materiale faccia fatica ad uscire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 1 ora fa, MAL1190 dice: Il piatto è ben calibrato? È strano che faccia i bordi ma non il riempimento... se fai l anteprima di slicer cosa vedi in quel punto? Inoltre metti indicazioni di stampante, materiale, temperature ecc... quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 1 ora fa, Farixxx dice: È da un paio di giorni che mi presenta questo problema ho provato a ricalibrare il piatto ma in quella zona è come se il materiale faccia fatica ad uscire Hai notato se quando stampi in quella zona senti il famoso tac-tac del nozzle che è troppo schiacciato? Se il problema succede solo in quella zona del piatto può essere che non sia più perfettamente planare.. se il piatto si può rimuovere, toglilo ruotalo mantenendo la parte che ora usi per stampare in alto ma spostando la parte "problematica" in un altra zona di stampa e rimettilo.. poi privi a stampare, in questo modo sposti la zona incriminata in un altro punto.. se è un problema di piatto non planare troverai questo difetto in un altra parte della stampa... Spero di essermi spiegato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farixxx Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Ok grazie farò una prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.