rosarionapo Inviato 4 Novembre 2020 Autore Inviato 4 Novembre 2020 4 ore fa, marcottt dice: Premesso che non è qui che devi chiedere supporto ma aprire un thread apposta, se ho capito bene penso hai estrsuore bloccato. Ma in 5 ore non hai mai controllato la stampa? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk ciao Marcott chiedo scusa per aver scritto nel posto sbagliato ma sono nuovo del campo e non saprei come fare,Comunque nelle 5 ore di stampa mi dava tutti i parametri corretti ho visto il braccio fare su e giù ed ho presunto che fosse tutto ok ma lla fine mi ritrovo il "foglietto" stampato.Vorrei comunque chiederti dove posso rivolgermi in questo forum e trovare quantomeno una risposta al mio problema,Sarei comunque tentato di venderla perchè in un primo momento ne ero innamoratissimo e mi ha fatto stampe incredibili,solo che ha deciso di fare la capricciosa. Cita
marcottt Inviato 4 Novembre 2020 Inviato 4 Novembre 2020 Ciao ho visto adesso che hai aperto un post e che è una resina, non so aiutarti. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.