MAL1190 Inviato 9 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Sono andato avanti con gli esperimenti su ABS e ASA, ormai riesco a stampare bene e senza che mi si presentano problemi di Warping.. ora il mio problema sta nella qualità del primo layer sopra al top dei supporti Nella foto vedete una parte di leva e la sua anteprima di slicer, come e cosa posso andare a modificare per ottenere quella zona più rifinita? Devo necessariamente stamparla di "taglio"per dare robustezza al pezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Io con l'abs cerco di evitare i supporti perché o ti vengono come a te, oppure rimangono fusi con la stampa e bestemmi a rimuoverli. Inoltre il risultato finale è abbastanza osceno. Se puoi stamparlo girato evitando supporti oppure se sono necessari in una zona che non si vede.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 9 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 17 minuti fa, Whitedavil dice: Io con l'abs cerco di evitare i supporti perché o ti vengono come a te, oppure rimangono fusi con la stampa e bestemmi a rimuoverli. Inoltre il risultato finale è abbastanza osceno. Se puoi stamparlo girato evitando supporti oppure se sono necessari in una zona che non si vede.... purtroppo mi serve che venga stampata così per dare rigidità nel senso di flessione della leva... dovrei forse provare a stampare inserendo i supporti manuali nello slicer, ma ho paura che non mi regga il materiale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Quanti layer di separazione verticali hai nello slicer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 9 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 1 layer da 0.2mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 18 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Ciao a tutti... allora per risolvere e/o migliorare il problema estetico della leva di cui parlavo sopra per ora ho scoperto che mettendo come tipo di top e bottom layer " concentric" anziché "lines" un po' migliora... ma onestamente non come vorrei.. vedi foto! Avete qualche suggerimento? Grazie a tutti come sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.