xaem Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Salve ho un problema con il mio alimentatore Quando vado a riscaldare la stampante per stampare, l'alimentatore inizia a fare uno strano suono ho provato a cambiarlo ma nessun risultato Premetto che è senza ventola Mi potreste aiutare? 20201019_171029.m4a Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 1 ora fa, xaem dice: Mi potreste aiutare? ma da quanti watt è l'alimentatore? forse sei al limite della potenza erogabile ed essendo un alimentatore economico emette quel "ronzio" per indicare che sta "soffrendo" 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Quoto quello che dice @FoNzY, secondo me lo stai stressando un po'.. Quando dici " riscaldare la stampante" intendi sia piatto che nozzle insieme? Potresti provare a farli separatamente, in questo modo hai un consumo istamtaneo minore e se il rumore deriva dall'alimentatore che è un po' impiccato facendo così dovresti sentirlo molto meno, o magari per nulla... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.