invernomuto Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Tanta roba, con possibilità di disegnare nativamente le aree dove mettere i supporti o rimuoverli.Devo provare Ideamaker ma questo sta diventando un gran bello slicer.https://github.com/prusa3d/PrusaSlicer/releases/tag/version_2.3.0-alpha1 Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Lo proverò, anche se sono appena passato da simplify3d a ideamaker. Prusaslicer non è male, ha tante opzioni ecc. Ma ci mette una vita a fare lo slice di pezzi medi e complessi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 1 ora fa, Whitedavil dice: Lo proverò, anche se sono appena passato da simplify3d a ideamaker. Prusaslicer non è male, ha tante opzioni ecc. Ma ci mette una vita a fare lo slice di pezzi medi e complessi. Ideamaker lo devo ancora provare, leggo sia un giusto bilanciamento fra Cura e Simplify 3D. Lo installerò a breve. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Io ideamaker ho provato ad usarlo ma la logica dei profili non l'ho capita e lasciato perdere. Help3d sta facendo diversi video in merito ma per ora resto su prusaslicer Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 20 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 3 ore fa, marcottt dice: Io ideamaker ho provato ad usarlo ma la logica dei profili non l'ho capita e lasciato perdere. Help3d sta facendo diversi video in merito ma per ora resto su prusaslicer Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Provato ieri, mi piace molto a parte qualche dettaglio puramente estetico. Ma andiamo OT, scrivo le impressioni in altra discussione. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.