Claudia81 Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Non riesco a regolare l’altezza dell’ugello e’lontano dal piatto, ho provato a ruotare la rotella del piatto ma nulla e neanche da manual leveling, mi potete aiutare? ho una 3d wasp delta 30x40 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Con quello che costa una wasp devono almeno fornirti un manuale e un'assistenza... Purtroppo qui di gente con le wasp non so se ce n'è.... Se hai bisogno di una mano almeno indica con precisione cosa monta la stampante.(scheda,sensori, fw ecc....) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudia81 Inviato 21 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Non riesco a livellare l’ugello a che altezza posizionare l’asse Z il piano e’a 0 ma l’ugello o mi incide il piano o sta troppo alto, c’e’un parametro ottimale da inserire su modify z max? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.