Hawk Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Buongiorno, ieri stampando con la mia stampante Longer lk4 pro mi è successo che ad un certo punto (non ero presente in quanto la stampa procedeva bene) si è formato un grumo di materiale e ha impedito lo spostamento della testina di estrusione per cui la stampante ha continuato a estrudere nello stesso posto. Ho ripulito per bene il nozzle. Oggi ho provato a livellare il piano di stampa e per i primi tre punti è andato tutto bene poi, selezionando il 4° non si è più mossa e mi è apparso un messaggio in cui si diceva di spegnere la stampante. Fatto questo ho riprovato e mi è comparso un altro messaggio " Homing Failed". Cosa posso fare? La stampante no ha sensore di livellamento Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Hai un sensore per il livellamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hawk Inviato 20 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 no la stampante non dispone di un sensore di livellamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 E provando a disabilitare i motori e livellare a mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hawk Inviato 20 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Ho tolto gli spinotti deigli assi e poi li ho nuovamente collegati. È partita ho livellato, ho stampato senza problemi. Mi sembra un po' troppo facile come soluzione, però per il momento funziona, comunque grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 contento che tu ne sia venuto a capo, staccare i motori e ricollegarli è una cosa che non avrei consigliato di fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.