Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sto letteralmente impazzendo gli ultimi mesi, in quanto la mia geeetech a10 non riesce più a stampare adeguatamente,

il problema come potete vedere nelle foto è l'estrusione parziale del Pla, premetto che stampo sempre con le stesse impostazioni ed non ho mai avuto problemi,

inoltre ho cambiato l'intero gruppo hot end, ugelli, pla, e pulizia della puleggia.

Non riesco davvero a venirne a capo.

Allego foto

in attesa di qualche consiglio utile vi ringrazio anticipatamente.

Grazie mille

WhatsApp Image 2020-10-20 at 17.30.59.jpeg

WhatsApp Image 2020-10-20 at 17.24.14 (1).jpeg

WhatsApp Image 2020-10-20 at 17.24.14.jpeg

Inviato

Trovato il problema... lo spingifilo, ho fatto un pò di spessore per far aderire il pla alla puleggia dentata, sicuramente devo cambiare la molla o tutto il gruppo, intanto ho risolto cosi per piccole stampe, anche se per stampe più lunghe tipo 10-12 h si allenta nuovamente.

WhatsApp Image 2020-10-22 at 12.03.15.jpeg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...