Rickyf Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Ciao a tutti, sto letteralmente impazzendo gli ultimi mesi, in quanto la mia geeetech a10 non riesce più a stampare adeguatamente, il problema come potete vedere nelle foto è l'estrusione parziale del Pla, premetto che stampo sempre con le stesse impostazioni ed non ho mai avuto problemi, inoltre ho cambiato l'intero gruppo hot end, ugelli, pla, e pulizia della puleggia. Non riesco davvero a venirne a capo. Allego foto in attesa di qualche consiglio utile vi ringrazio anticipatamente. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 24 minuti fa, Rickyf dice: Non riesco davvero a venirne a capo. dalle foto sembra che sei basso di pimo layer e che quindi sia qesto il motivo della poca estrusione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rickyf Inviato 22 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Trovato il problema... lo spingifilo, ho fatto un pò di spessore per far aderire il pla alla puleggia dentata, sicuramente devo cambiare la molla o tutto il gruppo, intanto ho risolto cosi per piccole stampe, anche se per stampe più lunghe tipo 10-12 h si allenta nuovamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Dalla foto sembra in plastica lo spingifilo, attento che spesso si rompe sopra la ruotina che spinge Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.