Marco-67 Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 45 minuti fa, Eddy72 dice: In Cura, Qualità - Larghezza della linea scusate non son stato proprio preciso... si Cura ma CuraEngine di Repetier Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 1 ora fa, Marco-67 dice: si ok quello lo immaginavo ma in Cura non gli dici che larghezza vuoi avere del layer... o almeno non so' quale sia perchè non ho nulla del genere. o 0.4 o 0.6 dipende che devo stampare ma quello l'ho capito, si dovrebbe mettere a 0.05 in piu del diametro e poi dovrebbe calcolare il flusso anche in funzione all'altezza layer che imposti. hai scritto da qualche parte il nozzle da quanto è? hai Cura in italiano? se si in "Qualità" (la prima voce in assoluto di Cura) trovi prorpio "larghezza linea" 32 minuti fa, Marco-67 dice: scusate non son stato proprio preciso... si Cura ma CuraEngine di Repetier ok allora non lo so che io non uso repetier Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 40 minuti fa, Marco-67 dice: scusate non son stato proprio preciso... si Cura ma CuraEngine di Repetier In Repetier non lo trovo nemmeno io 🤔 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.