Biagio Antonio Lo Cascio Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Salve Ho comprato da poco la U30 Pro. Ho effettuato un po di stampe che sono venute abbastanza bene. Volendo regolare gli step/mm, ho collegato la stampante al PC e ho usato Repetier host. La stampante viene riconosciuta normalmente, lo slicer funziona, così come la regolazione da remoto. Però nelle righe di comando, non riesco a trovare i valori che spara fuori la macchina (M92) ma, mi da una schermata come da allegato. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi a proposito? Ho anche provato a inviare il comando M503, ma non cambia nulla. In attesa, ringrazio anticipatamente. I Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Ma la macchina con la stampante comunica bene? Se gli dai un G28 ( auto home ) lo riceve e va in home? Perché dalle prime righe prima che inizia ad elencare tutti gli M sembra che non ci sia connessione... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.