Giuseppe20 Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 Buongiorno a tutti sono nuovo del mondo 3d. Ho comprato da poco una Longer lk4 pro ma ho provato a stampare qualcosa usando Cura. Ma essendo che la mia stampante non esiste ho messo i parametri della alfa u30 che sapevo essere gli stessi. Ma quando mando in stampa qualcosa il filo mi ritorna indietro come se dovessi sostituirlo mi dite perchè? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Il 22/10/2020 at 11:45, Giuseppe20 dice: Ma quando mando in stampa qualcosa il filo mi ritorna indietro come se dovessi sostituirlo mi dite perchè? spiega meglio 😊 intendi forse dire che mentre stampi e vedi il filo che avanza ogni tanto lo vedi fare uno scatto indietro? se è così devi vedere se lo fa in corrispondenza di un cambio di posizione o se lo fa in un percorso rettilineo... ti chiederai perchè? nel primo caso probabilmente è la ritrazione che è normale ma che dovrai un giorno settarla al meglio nel secondo caso dovresti anche sentire un tic tac e sarà sicuramente da sistemare livello del piatto e posizione Z 0 oppure non ho capito la domanda, magari rifalla e già che ci sei, aiutaci con una foto o un video magari 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.