Killrob Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 come promesso https://www.thingiverse.com/thing:3080912 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 23 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 come promessohttps://www.thingiverse.com/thing:3080912Grazie millePurtroppo ho avuto degli impegni e oggi non sono riuscito a fare le prove, domani dovrei riuscirci. Grazie per tutti i consigli fin qui dati. Spero di aggiornare domani con le prove fatte.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Ho rifatto il video dove si vede la barra filettata e il motoreGuardandola dall'alto comunque si sposta sia verso x che verso y.Per controllare la chiocciola cosa posso fare? Tolgo la barra filettata e controllo se sono in asse la chiocciola e l'accoppiatore così ad occhio?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 1 ora fa, ing_angelointi94 dice: Per controllare la chiocciola cosa posso fare? Il 23/10/2020 at 17:11, Marco-67 dice: se misuri i pezzi alti troverai differenza tra la misura in basso e quella in alto, come se fossero conici e se li guardi su un piano con una squadretta vedrai che i lati sono obliqui verso il centro hai misurato e controllato i pezzi che hai già fatto alti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 hai misurato e controllato i pezzi che hai già fatto alti?Fatto adesso, in effetti facendo un controllo con una squadretta sono storti, solo 1/2 lati sono perpendicolari al pianoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 1 ora fa, ing_angelointi94 dice: Fatto adesso, in effetti facendo un controllo con una squadretta sono storti, solo 1/2 lati sono perpendicolari al piano descrivi meglio. dal centro in alto o dal centro in basso sono perpendicolari? e vanno in quale direzione? tutti e 4? solo 2 e se si quali? non hai un calibro giusto? stai palesemente evitando la misurazione 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 descrivi meglio. dal centro in alto o dal centro in basso sono perpendicolari? e vanno in quale direzione? tutti e 4? solo 2 e se si quali? non hai un calibro giusto? stai palesemente evitando la misurazione [emoji23]Per dire se pendono verso sinistra o destra lungo x e lungo y devi ristamparlo, perché no ricordo come erano messi sul piano di stampa. Lo ristampo e così posso essere più preciso in merito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 quindi pendono oblique... è già qualcosa fai un perimetro solo pero' 11 minuti fa, ing_angelointi94 dice: Lo ristampo e così posso essere più preciso in merito 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 quindi pendono oblique... è già qualcosa fai un perimetro solo pero' Aggiornamento dopo la stampa, pende verso destra e in avantiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 1 minuto fa, ing_angelointi94 dice: Aggiornamento dopo la stampa, pende verso destra e in avanti questo l'ho appena scritto in un'altro post... "Non vorrei che quando la monti, senza esperienza, tiri tutto l'eccentrico da una parte e poco o nulla dall'altra spostando di fatto a dx o sx il montante della x e di riflesso decentri la chiocciola mettendo fuori asse vite con motore della Z.. si è capito cosa intendo? " dovresti controllare se allentando da una parte e stringendo dall'altra il montante X riesci a far girare meglio la vite di Z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.