Marco-67 Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 7 minuti fa, ing_angelointi94 dice: Il motore in effetti sembra un po' storto leva dal tuo vocabolario la parola sembra... 🙂 prendi della carta, la pieghi fai uno spessore, la infili da una parte e dall'altra e potrai dire: "è storto!" e nel video dice anche quello... potresti dover spessorarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Dopo aver sistemato gli eccentrici e il posizionamento del motore dell'asse z ho ristampato il cubetto di calibrazione e il cubo allungato...non è cambiato nulla [emoji28]Per il momento penso che farò un po' di stampe così, anche perché fino ad ora ho fatto praticamente allo stampare per calibrazioni e test vari....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 30 minuti fa, ing_angelointi94 dice: Per il momento penso che farò un po' di stampe così sei matto? 😂 ora, se sei sicuro che hai messo tutto bene e che la barra Z gira meglio fai il fermo da mettere in alto https://www.thingiverse.com/thing:3080912 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 sei matto? [emoji23] ora, se sei sicuro che hai messo tutto bene e che la barra Z gira meglio fai il fermo da mettere in altohttps://www.thingiverse.com/thing:3080912Vedo se riesco a reperire il cuscinetto in zona altrimenti ordino direttamente il supporto su Amazon [emoji28]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 5 minuti fa, ing_angelointi94 dice: Vedo se riesco a reperire il cuscinetto in zona altrimenti ordino direttamente il supporto su Amazon lo trovi in ferramenta 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 18 ore fa, Marco-67 dice: sei matto? 😂 ora, se sei sicuro che hai messo tutto bene e che la barra Z gira meglio fai il fermo da mettere in alto https://www.thingiverse.com/thing:3080912 Non sono tanto d'accordo. Il cubo (la cosa più stupida da stampare) è lungi dall'essere decente. Prima di mettersi a fare "upgrade", conviene che sistemi le impostazioni con la stampante "stock". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 6 minuti fa, invernomuto dice: con la stampante "stock" cosa intendi o cos'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 Adesso, Marco-67 dice: cosa intendi o cos'è? La stampante base, non modificata, ovvero come tirata fuori dalla scatola e montata. Gli upgrade, se proprio vogliamo farli, facciamoli quando al stampante base almeno funziona, sennò si sommano variabili su variabili e non si viene più a capo dei problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 Quello che posso fare è smontare la stampante e rimontarla facendo attenzione per scongiurare possibili problemi dovuti al montaggio, visto che comunque sono problemi che ho sin dalla prima stampa.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 6 minuti fa, invernomuto dice: Gli upgrade, se proprio vogliamo farli, facciamoli quando al stampante base almeno funziona immagino tu abbia letto dall'inizio del post quindi di sicuro avrai le tue ragioni per dirlo. Si è pensato a quello per via della vite che è parecchio ballerina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.