Anjys Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Vi presento un recente lavoro che ho dovuto realizzare per un mio cliente.Lui voleva che gli disegnassi un 'casco' che fosse futuristico,completamente stampabile usando Il minimo materiale di supporto,facilmente componibile ,buona visibilità e che fosse compatibile con il resto del costume a cui sta lavorando .In base a queste richieste ho realizzato questo,spero possa piacere. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Urca! Ma l hai già stampato o è solo render per ora? Con che programma hai modellato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 @AMakerSi,certo ,ho stampato tutti i pezzi realizzando un totale di 3 maschere di dimensioni ovviamente diverse a seconda della persona ( 2 per il cliente, 1 per me )Tutte stampate con filamento PLA easyfill con layer che variano dai 0,2 ai 0,3.Ovviamente quelle ritirate dal cliente sono gia state montate, la mia è sempre smontata e di seguito metto la foto.Appena ho tempo mi sarebbe piaciuto rifinirla verniciandola. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Bellissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 14 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Grazie!;-)Appena farò progressi sulla rifinitura metterò le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 @AMakerSi,certo ,ho stampato tutti i pezzi realizzando un totale di 3 maschere di dimensioni ovviamente diverse a seconda della persona ( 2 per il cliente, 1 per me )Tutte stampate con filamento PLA easyfill con layer che variano dai 0,2 ai 0,3.Ovviamente quelle ritirate dal cliente sono gia state montate, la mia è sempre smontata e di seguito metto la foto.Appena ho tempo mi sarebbe piaciuto rifinirla verniciandola.Bel lavoro....pulitosemplice da costruireleggeroottima modellizzazione tecnico-artisticaBravo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Porcamiseria... bellissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Complimenti, bel lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leleguerris Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Bellissima!!!Davvero complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 30 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Grazie davvero;-),Scusate il ritardo della mia risposta, ero via ,ma ora sono tornato;-)! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.