Anjys Inviato 13 Maggio 2015 Inviato 13 Maggio 2015 Vi presento un recente lavoro che ho dovuto realizzare per un mio cliente.Lui voleva che gli disegnassi un 'casco' che fosse futuristico,completamente stampabile usando Il minimo materiale di supporto,facilmente componibile ,buona visibilità e che fosse compatibile con il resto del costume a cui sta lavorando .In base a queste richieste ho realizzato questo,spero possa piacere. 2 Cita
Ospite Inviato 13 Maggio 2015 Inviato 13 Maggio 2015 Urca! Ma l hai già stampato o è solo render per ora? Con che programma hai modellato? Cita
Anjys Inviato 13 Maggio 2015 Autore Inviato 13 Maggio 2015 @AMakerSi,certo ,ho stampato tutti i pezzi realizzando un totale di 3 maschere di dimensioni ovviamente diverse a seconda della persona ( 2 per il cliente, 1 per me )Tutte stampate con filamento PLA easyfill con layer che variano dai 0,2 ai 0,3.Ovviamente quelle ritirate dal cliente sono gia state montate, la mia è sempre smontata e di seguito metto la foto.Appena ho tempo mi sarebbe piaciuto rifinirla verniciandola. Cita
Anjys Inviato 14 Maggio 2015 Autore Inviato 14 Maggio 2015 Grazie!;-)Appena farò progressi sulla rifinitura metterò le foto Cita
i3D Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 @AMakerSi,certo ,ho stampato tutti i pezzi realizzando un totale di 3 maschere di dimensioni ovviamente diverse a seconda della persona ( 2 per il cliente, 1 per me )Tutte stampate con filamento PLA easyfill con layer che variano dai 0,2 ai 0,3.Ovviamente quelle ritirate dal cliente sono gia state montate, la mia è sempre smontata e di seguito metto la foto.Appena ho tempo mi sarebbe piaciuto rifinirla verniciandola.Bel lavoro....pulitosemplice da costruireleggeroottima modellizzazione tecnico-artisticaBravo Cita
Anjys Inviato 30 Settembre 2015 Autore Inviato 30 Settembre 2015 Grazie davvero;-),Scusate il ritardo della mia risposta, ero via ,ma ora sono tornato;-)! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.