Vai al contenuto

Retrazione sbagliata

Messaggi raccomandati

Che stampante è? 
Secondo me la velocità sparata a 115mm/s è un po alta.. 
Poi magari è una stampante con i contro ca..i ma se è una entry level puoi scendere a 80 che si porta in giro meno materiale.. 
In ogni caso stiamo migliorando, la strada è quella giusta! 
No quale contro c... [emoji28]
Una umile geeetech A10
Più tardi provo ad abbassare la velocità [emoji4]

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/10/2020 at 20:14, Killrob dice:

115mms come travel speed va bene, io ho 120mms, oltre alla distanza di retrazione dicci anche la velocità di retrazione

Ciao ragazzi, eccomi scusate ma non ho avuto tempo.
vi allego le foto dei setup, ho stampato una zucca di hallowen con i setup allegati, non è venuta malaccio ma forse si potrebbe fare di meglio (?), chiedo e voi che siete più esperti.
Unica cosa che con questi setup ho impiegato 4h e 48m solo per la zucca più altre 4h e qualcosa per il cappello (vi allego i gcode per farvi capire la grandezza, ma non sono enormi, circa 5cm per lato)

Avevo provato con la retrazione a 4 mm ma dava ancora problemi provato a 5 idem a 6,5 sembra ok.
Non vi posto le varie scale termiche stampate 😅

P.s. perché i supporti alla base non si riescono a staccare? Negli occhi della zucca si sono levati facilmente, alla base sia della zucca che del cappello hanno lasciato quei segni

Sempre grazie per l'aiuto che mi state dando

Schermata 2020-10-28 alle 11.04.43.png

Schermata 2020-10-28 alle 11.04.32.png

Schermata 2020-10-28 alle 11.04.08.png

IMG_20201028_110045.jpg

IMG_20201028_110031.jpg

CAPPELLO.gcode

Non riuscivo ad allegarlo al precedente 

ZUCCA.gcode

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io avrei messo solo i supporti per bocca ed occhi (pensando che servivano), ma non riesco a capire come mettere i supporti solo dove servono, per la base mi sembravano completamente inutili

Uso cura 4.5 per mac, le versioni successive mi davano problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...