Vai al contenuto

Retrazione sbagliata

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate ma non riesco a trovarlo sarò cecato 😅
ma c'è la possibilità su cura di salvare i setup?
Quindi le impostazioni di stampa ma anche il gcode iniziale e finale ecc ecc.
Pensavo se fosse possibile creare un file di configurazione da importare sulle nuove versioni o comunque salvarlo in caso di necessità, per non settare sempre i valori ad ogni aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob dice:

Puoi creare un profilo dalle impostazioni che hai fatto 

ok, grazie ti posso chiedere un'altra cosa?
non capisco se sbaglio io o oppure è un bug
ho riaperto le impostazioni di stampa e sono passato da normale a fine, ma si è resecato tutto ai valori predefiniti quindi tutti quelli che avevo sistemato grazie ai vostri consigli sono andati persi, eppure avevo messo la spunta di trasferire le impostazioni al cambio di profilo, almeno credo di averla attivata.
sbaglio io o è un problema del software?

Schermata 2020-11-03 alle 18.16.41.png

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Killrob dice:

no hai fatto giusto anche io l'ho attivato, strano che ti si siano resettate tutte, però se ricarichi il profilo ti devono tornare, da li puoi fare altre modifiche e poi le salvi come ulteriore nuovo profilo.

così per intenderci:

profili.png

ok grazie 🙂
cmq nel dubbio visto che cura mi prende in giro, me li scrivo pure su un pezzo di carta 😅

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...