Heda Inviato 3 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Ragazzi scusate ma non riesco a trovarlo sarò cecato 😅 ma c'è la possibilità su cura di salvare i setup? Quindi le impostazioni di stampa ma anche il gcode iniziale e finale ecc ecc. Pensavo se fosse possibile creare un file di configurazione da importare sulle nuove versioni o comunque salvarlo in caso di necessità, per non settare sempre i valori ad ogni aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Puoi creare un profilo dalle impostazioni che hai fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 3 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2020 1 ora fa, Killrob dice: Puoi creare un profilo dalle impostazioni che hai fatto ok, grazie ti posso chiedere un'altra cosa? non capisco se sbaglio io o oppure è un bug ho riaperto le impostazioni di stampa e sono passato da normale a fine, ma si è resecato tutto ai valori predefiniti quindi tutti quelli che avevo sistemato grazie ai vostri consigli sono andati persi, eppure avevo messo la spunta di trasferire le impostazioni al cambio di profilo, almeno credo di averla attivata. sbaglio io o è un problema del software? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 no hai fatto giusto anche io l'ho attivato, strano che ti si siano resettate tutte, però se ricarichi il profilo ti devono tornare, da li puoi fare altre modifiche e poi le salvi come ulteriore nuovo profilo. così per intenderci: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 4 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2020 19 ore fa, Killrob dice: no hai fatto giusto anche io l'ho attivato, strano che ti si siano resettate tutte, però se ricarichi il profilo ti devono tornare, da li puoi fare altre modifiche e poi le salvi come ulteriore nuovo profilo. così per intenderci: ok grazie 🙂 cmq nel dubbio visto che cura mi prende in giro, me li scrivo pure su un pezzo di carta 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.