Nogard Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Buona sera, finalmente sta sera ho montato la Longer LK4 Pro e sto provando subito a fare una prima stampa. A parte il fatto che sono partito subito con un intoppo per colpa mia, ovvero: ho stretto troppo la vite vicino all'estrusore e questo impediva il suo corretto funzionamento il che ha creato, non so per quale motivo, un problema al PLA che aveva ostruito il tubicino e quindi l'estrusore continuava a scattare... alla fine ho risolto smontandolo e spingendo il filmaneto del PLA verso l'esterno (lasciamo stare va.... all'inizio tiravo all'indietro ma non usciva... ho tirato cosi forte da spezzare il PLA XD) In ogni caso, la ri-prima stampa ora sta andando abbastanza bene e ad occhio anche il livellamento sembra valido. Comunque sia, credo che sia il momento di farvi la domanda per cui ho aperto la discussione 😄: i ricambi per la Longer LK4 Pro dove si trovano meglio? Vorrei comprarne alcuni in caso di problemi di qualsiasi tipo! Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 o su amazon o su ebay Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nogard Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 15 ore fa, Killrob dice: o su amazon o su ebay Cercando un po' trovo molta roba di brand esterni però se c'è compatibilità non ci dovrebbero essere problemi, suppongo. In ogni caso, non ci sono shop specializzati e sicuri? Oggi ho rischiato di non riuscire a "stappare" il tubetto e quindi di bloccarmi con lo studio della stampante... si era di nuovo bloccato il PLA dentro... per come è successo, secondo me, è colpa del PLA. Appena sale sopra i 200 gradi si rovina e blocca tutto (le specs del PLA dice: dai 180 ai 210 gradi). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Io prendo praticamente tutto su amazon 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.