Marco-67 Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 'Giorno a tutti son 2 gg che cerco di scaricare Cura dal sito ufficiale e non ci riesco. Se gentilmente qualcuno ci prova e mi fa sapere se son io il problema o il sito https://ultimaker.com/software/ultimaker-cura Cita
Marco-67 Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Inviato 24 Ottobre 2020 rettifica... dopo aver premuto una quindicina di volte riprendi download son riuscito a scaricarlo ma subito dopo mi è passata la voglia quando Cura mi chiede Opengl e poi scopro che Opengl ha problemi con win10... rimango con il mio Repetier 😒 Cita
marcottt Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 scusa ma non comprendo.... cura non ha alcun problema con windows 10 nè opengl con windows 10.... dipende più che altro dalla tua scheda video ma a spanne direi che qualuque pc on meno di 5/6 anni funziona perfettamente, ed anche di più se la scheda video è discreta non integrata. Cita
Nogard Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 Essendo multipiattaforma è normale che utilizzi una libreria multipiattaforma. Comunque sia, le OpenGL non danno alcun problema... che scheda video hai? Cita
Marco-67 Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Inviato 24 Ottobre 2020 1 ora fa, marcottt dice: dipende più che altro dalla tua scheda video 58 minuti fa, Nogard dice: che scheda video hai? ovviamente integrata... e sarà per quello Ho scritto win10 perchè ho trovato un sacco di post a riguardo Cita
Nogard Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 11 minuti fa, Marco-67 dice: ovviamente integrata... e sarà per quello Ho scritto win10 perchè ho trovato un sacco di post a riguardo Eh si, purtroppo l'integrata supporterà sicuramente delle versioni vecchie di OpenGL e basta (puoi anche vedere se ci sono aggiornamenti per i driver). Ti conviene prendere una GPU se hai un pc fisso. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.