Claudio Zapparata Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Inviato 24 Ottobre 2020 Scusate ho fatto un pasticcio nel inserire una nuova discussione. Uso cura 15.04.6. Ho una Anycubic Chiron. Se qualcuno ha dei buoni settaggio, se gentilmente potesse passarmeli. Grazie Cita
Marco-67 Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 57 minuti fa, Claudio Zapparata dice: Se qualcuno ha dei buoni settaggio, se gentilmente potesse passarmeli. i settaggi variano da macchina a macchina anche della stessa marca e modello, dal filamento e intendo da marca a marca e a volte della stessa marca, dall'ugello e da altri fattori... dovresti partire da un settaggio di default, poi aggiustarlo per le tue esigenze, se hai problemi su qualcosa domandi e metti foto... Cita
Claudio Zapparata Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Inviato 24 Ottobre 2020 1 minuto fa, Marco-67 dice: i settaggi variano da macchina a macchina anche della stessa marca e modello, dal filamento e intendo da marca a marca e a volte della stessa marca, dall'ugello e da altri fattori... dovresti partire da un settaggio di default, poi aggiustarlo per le tue esigenze, se hai problemi su qualcosa domandi e metti foto... Grazie Cita
Marco-67 Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 1 minuto fa, Claudio Zapparata dice: Grazie eh no... a sto punto mi aspettavo la domanda specifica 😂 racconta quali sono i problemi che hai e magari come ti è venuta la prima stampa... perchè l'hai fatta vero? Cita
Claudio Zapparata Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Inviato 24 Ottobre 2020 10 minuti fa, Marco-67 dice: eh no... a sto punto mi aspettavo la domanda specifica 😂 racconta quali sono i problemi che hai e magari come ti è venuta la prima stampa... perchè l'hai fatta vero? Certo! Ho fatto una prova, un disastro. Pensavo, che partendo con dei dati più accurati sarebbe stato più semplice. Soprattutto, anche per capire perché impostare una condizione, piuttosto che un'altra. Cita
Marco-67 Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 1 minuto fa, Claudio Zapparata dice: Certo! Ho fatto una prova, un disastro e metti la foto anche se è un disastro... Per prima cosa hai fatto il livellamento del piatto? Cita
Claudio Zapparata Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Inviato 24 Ottobre 2020 7 minuti fa, Marco-67 dice: e metti la foto anche se è un disastro... Per prima cosa hai fatto il livellamento del piatto? Si ho fatto tutti i settaggi, come da manuale. PLA 1,75 Cita
Marco-67 Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 6 minuti fa, Claudio Zapparata dice: Si ho fatto tutti i settaggi, come da manuale scherzi vero? dai sii serio... do stà la stampa che hai fatto? non riesco a capire le dimensioni ma così ad occhio se è la prima è ottima! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.