Farixxx Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Buonasera, ho problemi con il piatto di stampa. Nonostante l'abbia appena cambiato, mi si presenta con fossi e avvallamenti sempre sugli stessi punti anche girando il piatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 9 minuti fa, Farixxx dice: si presenta con fossi e avvallamenti sempre sugli stessi punti anche girando il piatto... ma lo hai controllato appoggiandoci una riga e vedendo se questi avvallamenti sono reali e se si a cosa corrispondono sotto al piano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farixxx Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Ho provato poggiando qualcosa di piano, ma sulla piattaforma nuova mi risulta tutto perfetto... Ora nn capisco da cosa proviene il problema.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Potrebbero essere le guide della testa storte?Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Un po' di foto non sarebbero male... E anche il modello della stampante!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farixxx Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Allora ragazzi io ho un alfawise u 30 l ho presa usata e nn ho mai avuto la fortuna di vederla girare in modo perfetto... Ora ho un problema, che se livello in modo normale cioè cn un foglio a4 la distanza tra ugello e piattaforma, finisce che l estrusione si blocca perché il filo si rigonfia nel tubicino di Ptfe e non effettua l estrusione, dato I vari avvallamenti sul piano... Se invece aumento la distanza tra ugello e piattaforma in modo da non schiacciare sulla piattaforma non aderisce bene il primo strato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 24 Ottobre 2020 Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 una volta vidi una recensione di una stampante su youtube e il tipo disse che era una bella e ben fatta stampante ma il problema era il piatto convesso... quindi non mi meraviglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Non hai modo di farti prestare o comprare un piatto? Se no fai una prova, togli il piatto e con una squadra verifica come è messo.. se riesci metti qualche foto.. poi valutiamo il da farsi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farixxx Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Ho comprato il piatto nuovo 2 giorni fa ed ho controllato che non abbia avvallamenti ma quando lo metto su e provo mi si presenta l avvallamento sempre nello stesso punto ... Ora ho dovuto calibrare il tutto con l ugello molto distante dal piatto e sto lavorando a velocità molto ridotta... Tutto ciò per evitare che faccia collisione l ugello col piatto in quel punto Il piatto acquistato è questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 24 minuti fa, Farixxx dice: Ho comprato il piatto nuovo 2 giorni fa ed ho controllato che non abbia avvallamenti ma quando lo metto su e provo mi si presenta l avvallamento sempre nello stesso punto ... perdonami, appena è arrivato lo hai controllato magari con un righello passandoci sopra ed era dritto... poi lo hai montato e si ripresenta lo stesso avvallamento... mumble mumble mi domando su cosa appoggia il piatto? non è che da dritto si possa piegare da solo senza nessun motivo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.