Roberto Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Ciao a tutticon il mio amico Marco ci accingiamo alla grande impresa costruirci una Prusa I3questo è il materiale che abbiamo presoLe aste, bulloni, viti, perni e rondelle le abbiamo comprate a Napoli il resto del materiale eletronica, motori, plastiche pulegge ecc. su internet.il grande dilemma diritto o rovescio?giriamo anche l'altromontata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Ciao Roberto! Complimenti per la vostra creatura in work in progress! dove hai acquistato i componenti? Siti internet o ebay? Altra domanda, il volume di stampa quanto dovrebbe risultare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Bravi, notevole! Che problemi avete riscontrato nel montaggio? Io ne ho viste tante in giro, ma non ho mai avuto la fortuna di montarne una. Sarebbe possibile avere una lista dei pezzi che avete acquistato per il montaggio? Spero di non chiedervi troppo, ma sono super interessato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.