Luciano57 Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Salve a tutti quando nelle specifiche tecniche di una stampante viene indicato "Temperatura ugello 240°", significa che se un materiale ha bisogno di essere sciolto a una temperatura superiore, esempio 260°, non posso superare quel limite imposto? Altra questione: per alcuni materiali viene consigliato di stampare a 270° senza il raffreddamento. Che cosa significa esattamente, il raffreddamento dell'ugello o quello dell'oggetto che sto stampando? Ho un po' di confusione. Mi potete aiutare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 10 minuti fa, benvenutoluciano57@gmail.c dice: Salve a tutti quando nelle specifiche tecniche di una stampante viene indicato "Temperatura ugello 240°", significa che se un materiale ha bisogno di essere sciolto a una temperatura superiore, esempio 260°, non posso superare quel limite imposto? Stai parlando di una stampante in particolare o è una domanda generica, nel senso, se pensi a un modello in particolare non ti fermare alle specifiche che leggi dove la vendono ma cerca più informazioni, magari recensioni di quel modello. 12 minuti fa, benvenutoluciano57@gmail.c dice: Altra questione: per alcuni materiali viene consigliato di stampare a 270° senza il raffreddamento. Che cosa significa esattamente, il raffreddamento dell'ugello o quello dell'oggetto che sto stampando? Ho un po' di confusione. Mi potete aiutare? Grazie Quello dell'oggetto che sto stampando Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciano57 Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 Modifica il tuo nome utente, non è bene lasciare in chiaro la email su internet. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.