Gionny Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Buonasera, piacere Gionathan ho 19 anni e sono alle prime armi con le stampanti [emoji29][emoji23]. Ho comprato una MIICraft e la resina della Elegoo. Ho iniziato a stampare con dei parametri dati dalla MIICraft ma non sono riuscito a stampare nulla. Volevo chiedervi se voi avevate esperienza su questo tipo di resina per la stampante MIICraft. per specificare è questa la resina: ELEGOO LCD UV 405nm Resina Rapida per Stampante 3D LCD 1000g Resina Fotopolimerica Grigio https://www.amazon.it/dp/B07Z97HQHD/ref=cm_sw_r_cp_api_i_.uaLFbDJ71ZVQ GRAZIE DEL VOSTRO TEMPO, SPERO IN UN VOSTRO AIUTO!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 12 minuti fa, Gionny dice: SPERO IN UN VOSTRO AIUTO!! dovresti dire qualcosa di piu in merito al tuo problema...cosa hai fatto? che ti è uscito? magari una foto... Vedrai che qualcuno che le conosce potrà aiutarti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gionny Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Il problema che non mi è mai uscito niente poiché questa resina non e garantita dalla azienda MIICraft...Ma poiché è una resina economica vorrei utilizzarla per questa stampante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 18 minuti fa, Gionny dice: Il problema che non mi è mai uscito niente poiché questa resina non e garantita dalla azienda MIICraft non centra che non è garantita... Per quel minimo che so... hai fatto il file e lo hai caricato, hai messo la resina nella vaschetta, hai mandato in stampa, hai aspettato... aspettato... aspettato... ma sotto al piatto non c'era nulla giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gionny Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Si nulla solo un po’ di base sia sul piattello che nella vaschetta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Adesso, Gionny dice: Si nulla solo un po’ di base sia sul piattello che nella vaschetta un po' di base è già ottimo... 😄 non ha aderito bene quindi ti tocca ragionare... si solidifica con la luce magari aumento un po' il tempo di esposizione, oppure... abbasso un po' il layer in modo che deve solidificarsi meno resina... no no no non faccio certo la cavolata di abbassare il layer e alzare il tempo di esposizione insieme, se cambio 2 parametri alla volta non ci capisco un tubo! Spe, gia che ci sono come prima prova è meglio se faccio una cosa semplice e piccola tipo un cubetto 10X10.... ovviamente prima devo pulire la vaschetta dai residui solidificati della resina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gionny Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 questi sono i parametri che utilizzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 3 minuti fa, Gionny dice: questi sono i parametri avrai impostato con manuali e specifiche del produttore della resina immagino... mica li hai messi a naso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gionny Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 No questi sono i parametri per una resina grigia da acquistare da loro che costa 180 euro un litro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 14 minuti fa, Gionny dice: No questi sono i parametri per una resina grigia da acquistare da loro che costa 180 euro un litro quindi sapendo che se cambi resina devi cambiare impostazioni sai già che dovrai variare queste che hai e sicuramente ti sarai informato prima di comprare una SLA del suo funzionamento. Come già ti ho detto conosco pochissimo le SLA e spero tanto che intervenga qualcuno che le conosca davvero... poi pure in inglese... non potevano esser😂e in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.