Gionny Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Buonasera, piacere Gionathan ho 19 anni e sono alle prime armi con le stampanti [emoji29][emoji23]. Ho comprato una MIICraft e la resina della Elegoo. Ho iniziato a stampare con dei parametri dati dalla MIICraft ma non sono riuscito a stampare nulla. Volevo chiedervi se voi avevate esperienza su questo tipo di resina per la stampante MIICraft. per specificare è questa la resina: ELEGOO LCD UV 405nm Resina Rapida per Stampante 3D LCD 1000g Resina Fotopolimerica Grigio https://www.amazon.it/dp/B07Z97HQHD/ref=cm_sw_r_cp_api_i_.uaLFbDJ71ZVQ GRAZIE DEL VOSTRO TEMPO, SPERO IN UN VOSTRO AIUTO!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Ciao, non aprire più volte lo stesso post, si crea solo confusione perchè poi c'è chi ti risponde su uno e chi ti risponde sull'altro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 questa volta lo chiudo e basta e ci passo sopra, la prossima scatta la segnalazione agli admin. Il crossposting non è consentito anche se gli metti 2 titoli diversi..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati