Vai al contenuto

Problema con gli home set

zDrqke

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Marco-67 dice:

Credo e non vorrei sbagliarmi quindi non ci giurerei che Repetier li va a prendere sul Marlin caricato, infatti se non sei connesso alla stampante non li vedi

Non intendevo riferirmi a Repetier Host anche perchè non l'ho mai usato e non lo conosco.

Intendevo dire che c'è l'impostazione sia dentro il firmware Repetier che dentro il firmware Marlin.

Ho imparato a mettere mani sul firmware giusto per fare cavolate (per non usare termini volgari 🤐) ad esempio settare la massima temperatura a 450°C o aumentare velocità, accelerazioni e jerk massimi senza un criterio scientifico. Almeno con questa scusa ho imparato a configurare sia Repetier che Marlin partendo da zero. In questo momento sono fermo con gli esperimenti sui firmware perchè sono offeso con il compilatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...