Marco-67 Inviato 26 Ottobre 2020 Inviato 26 Ottobre 2020 18 minuti fa, Salvogi dice: C'è l'impostazione su Repetier Credo e non vorrei sbagliarmi quindi non ci giurerei che Repetier li va a prendere sul Marlin caricato, infatti se non sei connesso alla stampante non li vedi 2 Cita
Salvogi Inviato 26 Ottobre 2020 Inviato 26 Ottobre 2020 2 minuti fa, Marco-67 dice: Credo e non vorrei sbagliarmi quindi non ci giurerei che Repetier li va a prendere sul Marlin caricato, infatti se non sei connesso alla stampante non li vedi Non intendevo riferirmi a Repetier Host anche perchè non l'ho mai usato e non lo conosco. Intendevo dire che c'è l'impostazione sia dentro il firmware Repetier che dentro il firmware Marlin. Ho imparato a mettere mani sul firmware giusto per fare cavolate (per non usare termini volgari 🤐) ad esempio settare la massima temperatura a 450°C o aumentare velocità, accelerazioni e jerk massimi senza un criterio scientifico. Almeno con questa scusa ho imparato a configurare sia Repetier che Marlin partendo da zero. In questo momento sono fermo con gli esperimenti sui firmware perchè sono offeso con il compilatore. Cita
Marco-67 Inviato 26 Ottobre 2020 Inviato 26 Ottobre 2020 4 minuti fa, Salvogi dice: sono offeso con il compilatore eh no... questo è brutto da dire!! 😂 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.