Marco-67 Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 18 minuti fa, Salvogi dice: C'è l'impostazione su Repetier Credo e non vorrei sbagliarmi quindi non ci giurerei che Repetier li va a prendere sul Marlin caricato, infatti se non sei connesso alla stampante non li vedi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 2 minuti fa, Marco-67 dice: Credo e non vorrei sbagliarmi quindi non ci giurerei che Repetier li va a prendere sul Marlin caricato, infatti se non sei connesso alla stampante non li vedi Non intendevo riferirmi a Repetier Host anche perchè non l'ho mai usato e non lo conosco. Intendevo dire che c'è l'impostazione sia dentro il firmware Repetier che dentro il firmware Marlin. Ho imparato a mettere mani sul firmware giusto per fare cavolate (per non usare termini volgari 🤐) ad esempio settare la massima temperatura a 450°C o aumentare velocità, accelerazioni e jerk massimi senza un criterio scientifico. Almeno con questa scusa ho imparato a configurare sia Repetier che Marlin partendo da zero. In questo momento sono fermo con gli esperimenti sui firmware perchè sono offeso con il compilatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 4 minuti fa, Salvogi dice: sono offeso con il compilatore eh no... questo è brutto da dire!! 😂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.