krashone Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Salve, nel frattempo che riesca a concludere positivamente l'altro post "Autospegnimento..."volevo porre alla vostra attenzione quest'altra mia richiesta che spero che sia stato già intuito dallo stesso titolo in pratica mi chiedevo se si potesse far suonare un cicalino che posseggo, come questo in allegato e che credo che funzioni a 5V ma anche meno quando la stampante 3D è pronta alla stampaciò potrebbe sembrare una richiesta stupida, e forse lo è, ma non so a voi ma ha me capita che mentre la stampante si sta preparandoalzando la temperatura dell'estrusore nel frattempo mi distraggo sul CAD sul web o con altro e a volte me ne dimentico proprio ... Credete che sia solo una perdita di tempo ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 22 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Rimango in attesa fiducioso ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 1 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2015 nisba ... nessun suggerimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 13 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2015 in teoria credo che basti che quando arriva i comando che è prontainvii un'impulso al cicalino ma in pratica ?? Qualche consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 in teoria credo che basti che quando arriva i comando che è pronta invii un'impulso al cicalino ma in pratica ?? Qualche consiglio hai risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 17 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2015 NO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 sulla tua scheda che uscite hai a disposizione ...tipo FAN2, extruder3, ...qualcosa servita da un mosfet... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 in pratica troviamo un'uscita libera, che supporti un minimo di corrente....mi sembra brutto collegarlo direttamente all'uscita digitale dell'Atmega, a prescindere che i piezoelettrici vanno diretti sulla cpu.dopo individuata l'uscita si và sul firmware marlin (se hai quello....o un'altro) ....pagina PIN.Hindividui la scheda che utilizzi ed alla voce beeper pin ci mettiamo il pin di riferimento (da qualche datasheet della scheda che troviamo in rete)poimetti nello start gcode il codice relativo dovrebbe essere M0 pausa con suono.......se non suona andiamo sul firmware pagina marlin main.cppvoce M0...cosa deve fare ? pausa e pin bepper Highe suona....cominciamo dall'inizio ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 19 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2015 Ok Grazie per la risposta ci lavoro sopra e ti faccio sapereGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 6 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Sulla Ramps 1.4 potrei usare i pin dell AUX 1 in caso positivoi fili rosso e nero del cicalino (buzzer) a quali pin li collego dell'AUX 1 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.