imatte14 Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 Ciao a tutti, purtroppo per un errore mio ho rovinato il piatto della mia stampante rimuovendo così quella pellicola porosa. Vorrei metterci sopra un vetro Pyrex per poter stampare ABS, visto che il macello è successo proprio mentre lo stampato la domanda è come faccio a modificare l'altezza del piatto in modo tale che l'estrusore non sbatta contro il piatto? Perché adesso è tutto ovviamente a zero ma mettendo un piatto di 3 millimetri dovrei abbassare il piatto di tot. Visto che in Z è bloccato, ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Ottobre 2020 Condividi Inviato 26 Ottobre 2020 2 minuti fa, imatte14 dice: Ciao a tutti, purtroppo per un errore mio ho rovinato il piatto della mia stampante rimuovendo così quella pellicola porosa. Vorrei metterci sopra un vetro Pyrex per poter stampare ABS, visto che il macello è successo proprio mentre lo stampato la domanda è come faccio a modificare l'altezza del piatto in modo tale che l'estrusore non sbatta contro il piatto? Perché adesso è tutto ovviamente a zero ma mettendo un piatto di 3 millimetri dovrei abbassare il piatto di tot. Visto che in Z è bloccato, ovviamente. devi modificare la posizione dell'end stop di Z, dovrai alzarlo di 3mm... metti il vetro che vuoi ma il borosilicato non vale il prezzo, un vetro normale lo paghi 3 euro contro i 30 del borosilicato ma il vetro normale puo' durare tranquillamente anni.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.