Ema Torino Inviato 27 Ottobre 2020 Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 Buongiorno a tutti. Oggi ho appurato che la mia ender 3 pro acquistata questo mese monta la board 4.2.2. La stessa identica montata nella versione v2. Su internet ho trovato le specifiche, pare ci siano montati i TMC 2209, quindi molto silenziosi.. peccato che la mia faccia lo stesso rumore della ender 3 stock di anni fa. Perche? Allego foto della mia scheda. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ema Torino Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 Inoltre ho la possibilita di dare via la ender 3 pro per una longer lk4 pro praticamente senza rimetterci. Conviene o è meglio la ender 3? Io farei l upgrade per la questione silenziosità dei motori ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Ottobre 2020 Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 2 ore fa, Ema Torino dice: Perche? dipende...magari il rumore proviene dalla meccanica e non solo dal motore in se, magari idriver non sono in modalita' stealthchop... 2 ore fa, Ema Torino dice: Conviene o è meglio la ender 3? stesso livello...ne meglio ne peggio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ema Torino Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 3 minuti fa, FoNzY dice: dipende...magari il rumore proviene dalla meccanica e non solo dal motore in se, magari idriver non sono in modalita' stealthchop... stesso livello...ne meglio ne peggio..... Ma secondo teconviene fare il cambio a pari o con 0 euro riesco a fare la modifica per la rumorosita alla mia ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Ottobre 2020 Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 30 minuti fa, Ema Torino dice: a fare la modifica per la rumorosita alla mia ? non so quale' il motivo del rumore quidni non so risponderti....passare da spreadcycle a stelthchop sicuro che ci vogliono 2 minuti e non costa neinte... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ema Torino Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 Il rumore è dato come se non ci fossero i driver 2208 o 2209 che siano. È come se avessi una board della ender 3 normale. Hai modo di rimandarmi a una guida che mi spiega come fare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ema Torino Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 Qualcuno che sappia dire o linkare guida di come si fa a mettere in modalità stealthchop? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxP4 Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 Anche la mia Ender 3 Pro presa un paio di settimane fa montava la 4.2.2 (rumorosissima). L'ho sostituita con la 4.2.7 che invece sembra spenta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 Il 27/10/2020 at 23:03, Ema Torino ha scritto: Qualcuno che sappia dire o linkare guida di come si fa a mettere in modalità stealthchop? hai una ender 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacconi Inviato 7 Febbraio 2023 Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 Il 21/1/2021 at 22:39, Killrob ha scritto: hai una ender 3? Anche io mi unisco, non ho una ender3 ma ho una scheda 4.2.2 creality. come si verifica se stanno funzionando stealthchop o spreadcycle? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.