Basilietto Inviato 27 Ottobre 2020 Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 Sta nascendo, sarà una 400x400x500 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 27 Ottobre 2020 Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 40 minuti fa, Basilietto dice: Sta nascendo Cribbio!!!!!!!!! felicitazioni, speriamo in un parto senza problemi 😄 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Ottobre 2020 Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 2 ore fa, Basilietto dice: Sta nascendo, sarà una 400x400x500 motlo bello il progetto ma... se mi posso permettere... io 400x400 non lo farei mai in movimento su Y, hai idea della deriva che si porta dietro? e poi lo dovresti sapere bene visto che con Basuka1 hai addirittura dovuto mettere motori più potenti e cambiare drivers che hai fatto un piatto che pesa mezza tonnellata 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 9 minuti fa, Killrob dice: motlo bello il progetto ma... se mi posso permettere... io 400x400 non lo farei mai in movimento su Y, hai idea della deriva che si porta dietro? e poi lo dovresti sapere bene visto che con Basuka1 hai addirittura dovuto mettere motori più potenti e cambiare drivers che hai fatto un piatto che pesa mezza tonnellata 🤣 In effetti sarà come Basuka1, motore nema23 con tmc5160 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 27 Ottobre 2020 Condividi Inviato 27 Ottobre 2020 3 ore fa, Basilietto dice: In effetti sarà come Basuka1, motore nema23 con tmc5160 Dunque Basuka 1.5 🤣🤣 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 pian pianino prende forma, mi mancano ancora molti pezzi che sto stampando 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 50 minuti fa, Basilietto dice: pian pianino prende forma, mi mancano ancora molti pezzi che sto stampando Chi ben comincia è a metà dell'opera. Prende forma ..... e mi sembra proprio un'ottima forma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 stavo pensando.... lo sai che non la puoi tenere li dove sta adesso vero???? 😂 mi permetti di farti una critichina.... ina... ina????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 20 minuti fa, Killrob dice: stavo pensando.... lo sai che non la puoi tenere li dove sta adesso vero???? 😂 mi permetti di farti una critichina.... ina... ina????? ma certo... ci mancherebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 11 minuti fa, Basilietto dice: ma certo... ci mancherebbe secondo me hai messo troppo indietro il portale della barra di X. Quando stamperai dei pezzi sulla parte anteriore del piatto avrai 40cm, meno la distanza di X dal bordo posteriore più qualche altro centimetro, completamente fuori dalla stampante con un sacco di peso, sei sicuro sicuro di volerla tenere in quel modo? i tiranti stabilizzatori che hai messo, non era meglio farli più corti e metterne 4? sia davanti che dietro? così centravi meglio tutto il portale di X. Facci caso, in tutte le stampanti il piatto, sia davanti che dietro, esce poco dal profilo della stampante quando si muove e addirittura nessuna esce posteriormente e lo vedi quando fai la home, la tua, in questo modo, rischia di uscire di un buon 30cm sulla parte posteriore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.