Basilietto Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 1 minuto fa, Killrob dice: secondo me hai messo troppo indietro il portale della barra di X. Quando stamperai dei pezzi sulla parte anteriore del piatto avrai 40cm, meno la distanza di X dal bordo posteriore più qualche altro centimetro, completamente fuori dalla stampante con un sacco di peso, sei sicuro sicuro di volerla tenere in quel modo? i tiranti stabilizzaoti che hai messo, non era meglio farli più corti e metterne 4? sia davanti che dietro? così centravi meglio tutto il portale di X. Facci caso, in tutte le stampanti il piatto, sia davanti che dietro, esce poco dal profilo della stampante quando si muove e addirittura nessuna esce posteriormente e lo vedi quando fai la home, la tua, in questo modo, rischia di uscire di un buon 30cm sulla parte posteriore. Tranquillo. il tutto è stato studiato e progettato su fusion con tutti i movimenti del piatto. Messo così ho la punta del nozzle che stando al centro piatto sta al centro della base del profilo E di base ho 560 su X e 700 su Y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 35 minuti fa, Basilietto dice: Tranquillo. il tutto è stato studiato e progettato su fusion con tutti i movimenti del piatto. Messo così ho la punta del nozzle che stando al centro piatto sta al centro della base del profilo E di base ho 560 su X e 700 su Y ok allora mi taccio 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 5 minuti fa, Killrob dice: ok allora mi taccio 🙂 In effetti la foto inganna in prospettiva, sembra fissato molto dietro ma le misure sono state fatte al millimetro, solo il file di fusion supera i 60 mega hahaahahahahha 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2020 Siamo quasi al termine e intanto mi stampa alcuni supporti con nozzle 0.8 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Traguardo in vista...... Sempre complimenti Colpo d'occhio fantastico 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 spettacolare, però voglio un video per vederla muovere 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 11 ore fa, Killrob dice: spettacolare, però voglio un video per vederla muovere 🙂 Grazie, appena la finisco del tutto faccio anche un video 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 21 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2020 È ancora da terminare, mi manca giusto qualche piccolo dettaglio e ho finito VID_20201121_200945.mp4 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Novembre 2020 Condividi Inviato 21 Novembre 2020 molto bella complimentissimi 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Novembre 2020 Condividi Inviato 21 Novembre 2020 Meraviglia delle meraviglie. Complimenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.