Marco-67 Inviato 30 Ottobre 2020 Inviato 30 Ottobre 2020 1 ora fa, losvedese dice: Potrebbe essere un problema della memoria della scheda? lo escluderei quando scrivevo di quel valore instabile intendevo proprio quello che ha suggerito @invernomuto che pero' a me, non mi è mai capitato ed era per quello che ho chiesto se qualcuno poteva fare quel controllo visto che, a me non lo fà ma io ho un'altra scheda e magari ci son differenze... mi pare strano però che cambi quel valore Cita
losvedese Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Inviato 30 Ottobre 2020 2 ore fa, invernomuto dice: Ammesso che il problema sia l'endstop (e francamente non saprei): puoi fare una foto alle connessioni della scheda, dove hai messo gli endstop? Potrebbe essere un problema di rumore sul segnale? A me è capitato ma parliamo di endstop con cavi estremamente lunghi. In Marlin puoi comunque andare a fare delle compensazioni via software. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.