Marco-67 Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 1 ora fa, losvedese dice: Potrebbe essere un problema della memoria della scheda? lo escluderei quando scrivevo di quel valore instabile intendevo proprio quello che ha suggerito @invernomuto che pero' a me, non mi è mai capitato ed era per quello che ho chiesto se qualcuno poteva fare quel controllo visto che, a me non lo fà ma io ho un'altra scheda e magari ci son differenze... mi pare strano però che cambi quel valore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
losvedese Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 2 ore fa, invernomuto dice: Ammesso che il problema sia l'endstop (e francamente non saprei): puoi fare una foto alle connessioni della scheda, dove hai messo gli endstop? Potrebbe essere un problema di rumore sul segnale? A me è capitato ma parliamo di endstop con cavi estremamente lunghi. In Marlin puoi comunque andare a fare delle compensazioni via software. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.