krashone Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 A rieccomi non ho fatto in tempo a finire di scrivere l'altro post "Cicalino ..." e già vi rompo con le mie richieste assurde.Stavolta avendo visto in giro sul web forum e quant'altro alcune immagini in questione vi chiedevo se fosse possibile anche per la mia ramps aggiungere dei comandi manuali per spostare nelle 3 dimensioni l'estrusoreutilizzando magari dei tasti, pulsanti o piccolo jostick. Ciò sempre a causa della mia pigrizia nel dover ogni volta accendere il PC e farlo tramite il programma Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 22 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Rimango in attesa fiducioso ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 28 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Niente !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Ciao, non so che Ramps stai usando. Comunque, in generale dovresti poter aggiungere senza molti problemi un Jog-display-lettore SD.Normalmente questi componenti sono disponibili con display di solo testo (es. Smart LCD) o grafici (Full Graphic Display). Attenzione al tipo di macchina e al tipo di processore che stai usando. Ad esempio, nelle Delta con processore 8 bit (es. Arduino Mega 2560) l'uso di display grafici compromette in modo significativo le prestazioni, a causa della complessità dei calcoli necessari a controllare i movimenti. Per stare sul sicuro, conviene rinunciare alla grafica ed accontentarsi di display di solo testo, che comunque consentono il controllo degli assi, della temperatura, di svariate funzioni etc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 28 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2015 la ramps che utilizzo è in firma suggerimenti di come procedere ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 @krashone prendi un bello schermino lcd come suggerito da @ShareMind http://www.ebay.it/itm/Smart-Controller-LCD2004-Display-schermo-3D-printer-robotics-ramps-1-4-/161662555568?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item25a3d6d5b0 questo va bene ed ha anche l'adattatore per metterlo sulla ramps Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 3 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Quello del link mi pare identicopoi io intendevo qualcosa con una specie di jostick Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.