Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 29/10/2020 at 08:02, marcottt ha scritto:

Oppure lascia perdere così... Io non ho capito se il pezzo è solo girato oppure se stampa la scarpa destra invece della sinistra..

Expand  

Se gli esce "speculare" è il classico caso di motori invertiti sulle due torri. E' pur vero che se non ha toccato la stampante è difficile che abbiano sbagliato così clamorosamente ad assembl... ah no, dimenticavo il famigerato QC cinese 😄

Poi non saprei, se non interviene lui non lo sapremo mai, ma una verifica sulla geometria delle torri dovrebbe metterci poco a farla. 

• Haha 2
Inviato
  Il 29/10/2020 at 06:03, marcottt ha scritto:

In realtà se avesse motore invertito schianterebbe subito appena accesa.... Una opzione potrebbe essere motore torre x scambiato con y o z....

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Expand  

Io ho cercato di indovinare 🙂 non ho una delta e non le conosco

• Like 1
Inviato
  Il 29/10/2020 at 10:57, invernomuto ha scritto:

Non sai cosa ti perdi 😄

Expand  

Si guarda, mi ci manca solo quella, sto per terminare la corexy, ho appena finito il progetto di una seconda laser engraver più piccola della precedente, in totale adesso ho 4 fdm e 2 laser, non saprei proprio dove metterla 😄

Inviato
  Il 29/10/2020 at 11:22, Killrob ha scritto:

Si guarda, mi ci manca solo quella, sto per terminare la corexy, ho appena finito il progetto di una seconda laser engraver più piccola della precedente, in totale adesso ho 4 fdm e 2 laser, non saprei proprio dove metterla 😄

Expand  

Ma sono solo un po' alte, occupano poco spazio, un posticino lo trova sempre 😄.

• Thanks 1
  • Haha 1
  • 2 anni dopo...
Inviato

salve a tutti, anche io ho una anycubic predator ho lo stesso problema, stampando il mio nome emanuele sia da pc (cura) che da sd viene speculare e non ruotato, infatti i progetti in stampa li invia speculari per risultare esatti.

ho provato a seguire le vostre indicazioni sui motori cambiando le posizioni dei cavi ma appena accendo vanno fuori controllo e si sente grattare perchè non hanno fine corsa e spengo subito mettendoli come sono attualmente si fermano nel punto giusto, qualche altro suggerimento?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...