invernomuto Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 12 minuti fa, marcottt dice: Oppure lascia perdere così... Io non ho capito se il pezzo è solo girato oppure se stampa la scarpa destra invece della sinistra.. Se gli esce "speculare" è il classico caso di motori invertiti sulle due torri. E' pur vero che se non ha toccato la stampante è difficile che abbiano sbagliato così clamorosamente ad assembl... ah no, dimenticavo il famigerato QC cinese 😄 Poi non saprei, se non interviene lui non lo sapremo mai, ma una verifica sulla geometria delle torri dovrebbe metterci poco a farla. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 3 ore fa, marcottt dice: In realtà se avesse motore invertito schianterebbe subito appena accesa.... Una opzione potrebbe essere motore torre x scambiato con y o z.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Io ho cercato di indovinare 🙂 non ho una delta e non le conosco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 1 ora fa, Killrob dice: non ho una delta e non le conosco Non sai cosa ti perdi 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 22 minuti fa, invernomuto dice: Non sai cosa ti perdi 😄 Si guarda, mi ci manca solo quella, sto per terminare la corexy, ho appena finito il progetto di una seconda laser engraver più piccola della precedente, in totale adesso ho 4 fdm e 2 laser, non saprei proprio dove metterla 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 9 minuti fa, Killrob dice: Si guarda, mi ci manca solo quella, sto per terminare la corexy, ho appena finito il progetto di una seconda laser engraver più piccola della precedente, in totale adesso ho 4 fdm e 2 laser, non saprei proprio dove metterla 😄 Ma sono solo un po' alte, occupano poco spazio, un posticino lo trova sempre 😄. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 12 minuti fa, invernomuto dice: Ma sono solo un po' alte, occupano poco spazio, un posticino lo trova sempre 😄. Potrei metterla sul comodino in camera da letto 🤣mia moglie sarebbe contenta... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kappa8891 Inviato 20 Marzo 2023 Condividi Inviato 20 Marzo 2023 salve a tutti, anche io ho una anycubic predator ho lo stesso problema, stampando il mio nome emanuele sia da pc (cura) che da sd viene speculare e non ruotato, infatti i progetti in stampa li invia speculari per risultare esatti. ho provato a seguire le vostre indicazioni sui motori cambiando le posizioni dei cavi ma appena accendo vanno fuori controllo e si sente grattare perchè non hanno fine corsa e spengo subito mettendoli come sono attualmente si fermano nel punto giusto, qualche altro suggerimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Marzo 2023 Condividi Inviato 20 Marzo 2023 33 minuti fa, kappa8891 ha scritto: anycubic predator è una delta, non puoi girare i motori come nelle core xy.... comunque apri un nuovo post questo ha 2 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.