invernomuto Inviato 29 Ottobre 2020 Inviato 29 Ottobre 2020 12 minuti fa, marcottt dice: Oppure lascia perdere così... Io non ho capito se il pezzo è solo girato oppure se stampa la scarpa destra invece della sinistra.. Se gli esce "speculare" è il classico caso di motori invertiti sulle due torri. E' pur vero che se non ha toccato la stampante è difficile che abbiano sbagliato così clamorosamente ad assembl... ah no, dimenticavo il famigerato QC cinese 😄 Poi non saprei, se non interviene lui non lo sapremo mai, ma una verifica sulla geometria delle torri dovrebbe metterci poco a farla. 2 Cita
Killrob Inviato 29 Ottobre 2020 Inviato 29 Ottobre 2020 3 ore fa, marcottt dice: In realtà se avesse motore invertito schianterebbe subito appena accesa.... Una opzione potrebbe essere motore torre x scambiato con y o z.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Io ho cercato di indovinare 🙂 non ho una delta e non le conosco 1 Cita
invernomuto Inviato 29 Ottobre 2020 Inviato 29 Ottobre 2020 1 ora fa, Killrob dice: non ho una delta e non le conosco Non sai cosa ti perdi 😄 1 Cita
Killrob Inviato 29 Ottobre 2020 Inviato 29 Ottobre 2020 22 minuti fa, invernomuto dice: Non sai cosa ti perdi 😄 Si guarda, mi ci manca solo quella, sto per terminare la corexy, ho appena finito il progetto di una seconda laser engraver più piccola della precedente, in totale adesso ho 4 fdm e 2 laser, non saprei proprio dove metterla 😄 Cita
invernomuto Inviato 29 Ottobre 2020 Inviato 29 Ottobre 2020 9 minuti fa, Killrob dice: Si guarda, mi ci manca solo quella, sto per terminare la corexy, ho appena finito il progetto di una seconda laser engraver più piccola della precedente, in totale adesso ho 4 fdm e 2 laser, non saprei proprio dove metterla 😄 Ma sono solo un po' alte, occupano poco spazio, un posticino lo trova sempre 😄. 1 1 Cita
Killrob Inviato 29 Ottobre 2020 Inviato 29 Ottobre 2020 12 minuti fa, invernomuto dice: Ma sono solo un po' alte, occupano poco spazio, un posticino lo trova sempre 😄. Potrei metterla sul comodino in camera da letto 🤣mia moglie sarebbe contenta... 2 Cita
kappa8891 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 salve a tutti, anche io ho una anycubic predator ho lo stesso problema, stampando il mio nome emanuele sia da pc (cura) che da sd viene speculare e non ruotato, infatti i progetti in stampa li invia speculari per risultare esatti. ho provato a seguire le vostre indicazioni sui motori cambiando le posizioni dei cavi ma appena accendo vanno fuori controllo e si sente grattare perchè non hanno fine corsa e spengo subito mettendoli come sono attualmente si fermano nel punto giusto, qualche altro suggerimento? Cita
FoNzY Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 33 minuti fa, kappa8891 ha scritto: anycubic predator è una delta, non puoi girare i motori come nelle core xy.... comunque apri un nuovo post questo ha 2 anni Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.