Dilan Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Ciao a tutti, ho avviato un nuovo progetto con 123D Design, dopo aver creato il solido e smussato tutti gli spigoli dovrei effettuare uno "split" perfettamente al centro di un lato, il problema è che anche andando semplicemente a tracciare una linea non riesco a trovare ne il centro della faccia ne il centro dei lati. Qualcuno mi sa dire se devo attivare qualche opzione simil "snap" per poter trovare il midpoint? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Massaroni Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 ciao Dilan, io uso spesso questo programma con i ragazzi. Guarda hai provato a selezionare l'icona della calamita (in alto a dx): una volta selezionata scegli i due solidi e vedrai che te li sistema l'uno in posizione centrale rispetto all'altro. Io ti parlo della versione free: magari acquistando la versione full hai alte opzioni "snap". David Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.