Farixxx Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 Buonasera a tutti.. Stavo valutando l acquisto di una nuova stampante dal piano di lavoro minimo di 400x400. Qualcuno sa darmi un consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 su quella dimensione di piano io consiglio una cubo, che il piatto si muova solo in Z ci sono le Tronxy e le Creality serie Ender se invece vuoi stare su una classica cartesiana la CR-10 S5, o Anycubic Chiron 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 2 ore fa, Killrob dice: su quella dimensione di piano io consiglio una cubo, che il piatto si muova solo in Z ci sono le Tronxy e le Creality serie Ender Mi sa che 400x400 a cubo c'è però solo la Tronxy o mi sono perso qualcosa dello sterminato catalogo Creality? 2 ore fa, Killrob dice: se invece vuoi stare su una classica cartesiana la CR-10 S5, o Anycubic Chiron Purtroppo le scelte non sono molte e anche come costi si sale parecchio con quelle dimensioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 29 minuti fa, invernomuto dice: Mi sa che 400x400 a cubo c'è però solo la Tronxy o mi sono perso qualcosa dello sterminato catalogo Creality? Purtroppo le scelte non sono molte e anche come costi si sale parecchio con quelle dimensioni ci sono le Ender 5 che sono a cubo anche se non corexy la Ender 5 plus è una 350x350 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 1 minuto fa, Killrob dice: ci sono le Ender 5 che sono a cubo anche se non corexy Viste ma la plus arriva a 350x350x400! Non ne ho visto 400x400x400. Solo la Tronxy conosco che fa quelle dimensioni (e oltre). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 Adesso, invernomuto dice: Viste ma la plus arriva a 350x350x400! Non ne ho visto 400x400x400. Solo la Tronxy conosco che fa quelle dimensioni (e oltre). vero, ma magari all'utente gli va bene anche una 350x350 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farixxx Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 7 ore fa, Killrob dice: ci sono le Ender 5 che sono a cubo anche se non corexy la Ender 5 plus è una 350x350 Ecco io avevo puntato proprio questo modello la ender 5 plus.. I Pezzi di ricambio sono facili da trovare? 8 ore fa, invernomuto dice: Mi sa che 400x400 a cubo c'è però solo la Tronxy o mi sono perso qualcosa dello sterminato catalogo Creality? Purtroppo le scelte non sono molte e anche come costi si sale parecchio con quelle dimensioni Tronxy come pezzi di ricambio sono facili da trovare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Sono più facili da trovare i ricambi per la Ender 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farixxx Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Capito, già che ci siamo volevo chiedervi un altra informazione... una buona marca di filo 1.75 pla quale può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 1 ora fa, Farixxx dice: Ecco io avevo puntato proprio questo modello la ender 5 plus.. Le specifiche erano 400x400 minimo 🙂 . Per i ricambi, concordo che sia meglio Creality 17 minuti fa, Farixxx dice: Capito, già che ci siamo volevo chiedervi un altra informazione... una buona marca di filo 1.75 pla quale può essere? Io mi sono trovato generalmente molto bene con Sunlu. La migliore finora provata è Make a Shape (azienda laziale, peraltro). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.