Farixxx Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 55 minuti fa, Killrob dice: Sono più facili da trovare i ricambi per la Ender 5 21 minuti fa, invernomuto dice: Le specifiche erano 400x400 minimo 🙂 . Per i ricambi, concordo che sia meglio Creality Io mi sono trovato generalmente molto bene con Sunlu. La migliore finora provata è Make a Shape (azienda laziale, peraltro). Grazie per l informazione caro 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Per i filamenti va a prove personali, io mi trovo molto bene con Sunlu e Amazonbasics per il PLA. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farixxx Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Ragazzi ho visto anche l alfawise u 20 plus me la consigliate o è meglio evitare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nogard Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 25 minuti fa, Farixxx dice: Ragazzi ho visto anche l alfawise u 20 plus me la consigliate o è meglio evitare? Alfawise, Longer, Creality, ecc sono tutte cinesi è sono tutte li. Io sto montando dei componenti dell'ender 3 (come l'hotend) sulla Longer LK4 Pro che a sua volta è la versione "originale" della'Alfawise u30 Pro. La u20 dovrebbe essere la "copia" della LK1 e quindi a sua volta i ricambi sono tutti compatibili e le guide che trovi per la LK1 vanno bene anche per la u20 e viceversa. Insomma, vedi un po' le tue esigenze, il prezzo migliore e da dove la prendi. Io ho preso la LK4 Pro perché l'ho trovata scontata su amazon e poi compro solo da amazon molte cose per via della sua garanzia e supporto nonché velocità. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 1 ora fa, Farixxx dice: Ragazzi ho visto anche l alfawise u 20 plus me la consigliate o è meglio evitare? Io per stampanti così grosse sono un po' scettico sulla forma a portale e lo scorrimento di Y avanti e indietro rispetto ad una a cubo. Ad ogni modo sembra in clone della Creality CR10. Ammetto comunque di non averle provate, per cui lascio la parola a chi ne sa di più. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.