Piero73 Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Ciao Marco sia l'asta filettata che quella liscia hanno il blocco in alto....comunque ho capito quello che dici e faro delle prove con una squadra da piastrellista Adesso sto provando a stampare un cubo 20mm vediamo che succede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 22 minuti fa, Piero73 dice: Ciao Marco sia l'asta filettata che quella liscia hanno il blocco in alto eh lo so... il problema erano i tagli, io li eliminai quasi subito ma ovviamente prima vedi come girano e nel caso se sono "sistemabili"... ripeto noi andavam di lima e spessori ma questo 3 anni fà magari son migliorati nel taglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Allora ho finito la stampa del cubo che non e venuta proprio male almeno a me sembra unica cosa come si puo vedere dalla foto appena la stampante inizia a lavorare non e leggermente spostata sulla sinistra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 vedi quelle palline sulla linea che ha fatto iniziale? non dovrebbero esserci e quella linea dovrebbe essere ben definita e un pochetto schiacciata, puo' dipendere dall'altezza dell'estrusore ad esempio... come fai il livellamento? fai anche una foto del primo layer in primopiano ahhh che slicer usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 1 ora fa, Marco-67 dice: Tutti abbiamo subito modificato la regolazione del piatto... quelle farfalle sono la cosa più scomoda del mondo Effettivamente fanno proprio cacare.....dammi qualche idea o qualche posto dove reperirli Ho dovuto riavviare la stampa 2 volte perche stavo usando tepiter host ma non mi partiva la riscaldazione del piatto ed alla fine ho scelto keymaker cura....lestruder era caldo magari era sporco di prima....cmq ho fatto una macro 7 minuti fa, Marco-67 dice: come fai il livellamento? Con una vecchia scheda di telefono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 13 minuti fa, Piero73 dice: dammi qualche idea o qualche posto dove reperirli https://www.thingiverse.com/thing:1794308 la maggior parte facevano questi o cose simili 17 minuti fa, Piero73 dice: Con una vecchia scheda di telefono non si bestemmia... non è carino 😄 buttala o tienila per ricordo ma non la usare per il piatto! di solito si usa un foglietto di carta in teoria 0.1mm o meglio ancora uno spessimetro da 0.1mm... la scheda ti prego no!!!!! foto del primo layer intendevo appena fatto non a pezzo finito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 28 minuti fa, Piero73 dice: cmq ho fatto una macro sotto dovresti avere questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 5 minuti fa, Marco-67 dice: sotto dovresti avere questo Bello ....secondo me e impossibile con questa stampante 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 1 minuto fa, Piero73 dice: secondo me e impossibile con questa stampante io ho la tua stampante... unica differenza che è una Pro B aggiungo anche parecchio sgarrupata 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Cavolo allora perdendoci tempo si possono avere buoni risultati......aiutatemi perfavore 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.