Marco-67 Inviato 1 Novembre 2020 Inviato 1 Novembre 2020 1 minuto fa, Piero73 dice: La voce configure firmware eprom non e cliccabile sulla sx... "connetti" Cita
Piero73 Inviato 1 Novembre 2020 Autore Inviato 1 Novembre 2020 1 minuto fa, Marco-67 dice: 2 minuti fa, Piero73 dice: La voce configure firmware eprom non e cliccabile sulla sx... "connetti" La stampante e connessa ma la scritta e bianca non selezionabile Cita
Marco-67 Inviato 1 Novembre 2020 Inviato 1 Novembre 2020 1 minuto fa, Piero73 dice: La stampante e connessa ma la scritta e bianca non selezionabile vero... l'hai mossa prima in manuale e lo accetta il comando che ti ha dato prima Eddy M92 E102.2? Cita
Piero73 Inviato 1 Novembre 2020 Autore Inviato 1 Novembre 2020 No neanche con il comando ma invece sono riuscito a settarlo direttamente da lcd 102.2.....grazie adesso cerchero di affinare la stampa con repiterhost che non ho mai usato Cita
Marco-67 Inviato 1 Novembre 2020 Inviato 1 Novembre 2020 ok... provaci. come slicer usa Cura Engine ti posso aiutare di più e se hai bisogno chiedi tranquillamente e vediamo i settaggi però una domanda... che scheda monta la stampante e sai per caso che firmware? Cita
Piero73 Inviato 1 Novembre 2020 Autore Inviato 1 Novembre 2020 il firmware e 1.0.5 a me sembra il Marlyn e la scheda e una GT2560 Cita
Marco-67 Inviato 1 Novembre 2020 Inviato 1 Novembre 2020 2 minuti fa, Piero73 dice: il firmware e 1.0.5 a me sembra il Marlyn e la scheda e una GT2560 uguale alla mia, non capisco perchè non si apre configurazione eeprom Cita
Marco-67 Inviato 1 Novembre 2020 Inviato 1 Novembre 2020 poi... giusto per prova, spegni la stampante e riaccendila e vedi se è selezionabile conf eeprom Cita
Marco-67 Inviato 1 Novembre 2020 Inviato 1 Novembre 2020 ops... @Piero73 mi son scordato una cosa importante! Stai stampando PLA ti serve il raffreddamento per il pezzo... devi procurarti una ventolina 30/40 di diametro, se vai in una GBC o negozi del genere costano pochi euro o se hai un PC buttato prendila da lì Cita
jagger75 Inviato 1 Novembre 2020 Inviato 1 Novembre 2020 cmq sia una cosa vorrei dirla Cita Ma la prova si fa con l'augello messo o senza? se l AUGELLO lo lasci dentro okkio che rimane incinta pero se invece la prova la fai con l UGELLO allora puo andar bene io cmq direi una cosa visto che ormai stai smanettando sul marlin dato che ci sei metti il l 1.9 bugfix e via cosi gia sei un po piu avanti dovresti controllare anche se l inzializzazione eeprom sia attivata nel marlin che hai dentro la stampante se proprio non vuoi cambiare firmware prova ad inizializzare l eeprom con easyprint che è quello dato dalla geeetech stessa 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.