Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Marco-67 dice:
2 minuti fa, Piero73 dice:

La voce configure firmware eprom non e cliccabile

sulla sx... "connetti"

La stampante e connessa ma la scritta e bianca non selezionabile

Inviato
1 minuto fa, Piero73 dice:

La stampante e connessa ma la scritta e bianca non selezionabile

vero... l'hai mossa prima in manuale

e lo accetta il comando che ti ha dato prima Eddy M92 E102.2?

Inviato

No neanche con il comando ma invece sono riuscito a settarlo direttamente da lcd 102.2.....grazie adesso cerchero di affinare la stampa con repiterhost che non ho mai usato 

Inviato

ok... provaci.

come slicer usa Cura Engine ti posso aiutare di più e se hai bisogno chiedi tranquillamente e vediamo i settaggi

però una domanda... che scheda monta la stampante e sai per caso che firmware?

Inviato

ops... @Piero73 mi son scordato una cosa importante!

Stai stampando PLA ti serve il raffreddamento per il pezzo... devi procurarti una ventolina 30/40 di diametro, se vai in una GBC o negozi del genere costano pochi euro o se hai un PC buttato prendila da lì

Inviato

cmq sia una cosa vorrei dirla 

Ma la prova si fa con l'augello messo o senza? 

se l AUGELLO lo lasci dentro okkio che rimane incinta pero se invece la prova la fai con l UGELLO allora puo andar bene

io cmq direi una cosa visto che ormai stai smanettando sul marlin dato che ci sei metti il l 1.9 bugfix e via cosi gia sei un po piu avanti 

dovresti controllare anche se l inzializzazione eeprom sia attivata nel marlin che hai dentro la stampante 

se proprio non vuoi cambiare firmware prova ad inizializzare l eeprom con easyprint che è quello dato dalla geeetech stessa 

• Haha 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...