Marco-67 Inviato 1 Novembre 2020 Condividi Inviato 1 Novembre 2020 1 minuto fa, Piero73 dice: La voce configure firmware eprom non e cliccabile sulla sx... "connetti" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 1 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2020 1 minuto fa, Marco-67 dice: 2 minuti fa, Piero73 dice: La voce configure firmware eprom non e cliccabile sulla sx... "connetti" La stampante e connessa ma la scritta e bianca non selezionabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 1 Novembre 2020 Condividi Inviato 1 Novembre 2020 1 minuto fa, Piero73 dice: La stampante e connessa ma la scritta e bianca non selezionabile vero... l'hai mossa prima in manuale e lo accetta il comando che ti ha dato prima Eddy M92 E102.2? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 1 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2020 No neanche con il comando ma invece sono riuscito a settarlo direttamente da lcd 102.2.....grazie adesso cerchero di affinare la stampa con repiterhost che non ho mai usato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 1 Novembre 2020 Condividi Inviato 1 Novembre 2020 ok... provaci. come slicer usa Cura Engine ti posso aiutare di più e se hai bisogno chiedi tranquillamente e vediamo i settaggi però una domanda... che scheda monta la stampante e sai per caso che firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 1 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2020 il firmware e 1.0.5 a me sembra il Marlyn e la scheda e una GT2560 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 1 Novembre 2020 Condividi Inviato 1 Novembre 2020 2 minuti fa, Piero73 dice: il firmware e 1.0.5 a me sembra il Marlyn e la scheda e una GT2560 uguale alla mia, non capisco perchè non si apre configurazione eeprom Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 1 Novembre 2020 Condividi Inviato 1 Novembre 2020 poi... giusto per prova, spegni la stampante e riaccendila e vedi se è selezionabile conf eeprom Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 1 Novembre 2020 Condividi Inviato 1 Novembre 2020 ops... @Piero73 mi son scordato una cosa importante! Stai stampando PLA ti serve il raffreddamento per il pezzo... devi procurarti una ventolina 30/40 di diametro, se vai in una GBC o negozi del genere costano pochi euro o se hai un PC buttato prendila da lì Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 1 Novembre 2020 Condividi Inviato 1 Novembre 2020 cmq sia una cosa vorrei dirla Cita Ma la prova si fa con l'augello messo o senza? se l AUGELLO lo lasci dentro okkio che rimane incinta pero se invece la prova la fai con l UGELLO allora puo andar bene io cmq direi una cosa visto che ormai stai smanettando sul marlin dato che ci sei metti il l 1.9 bugfix e via cosi gia sei un po piu avanti dovresti controllare anche se l inzializzazione eeprom sia attivata nel marlin che hai dentro la stampante se proprio non vuoi cambiare firmware prova ad inizializzare l eeprom con easyprint che è quello dato dalla geeetech stessa 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.