Vai al contenuto

Greentech I3 PRO W

Messaggi raccomandati

17 ore fa, Marco-67 dice:

ops... @Piero73 mi son scordato una cosa importante!

Stai stampando PLA ti serve il raffreddamento per il pezzo... devi procurarti una ventolina 30/40 di diametro, se vai in una GBC o negozi del genere costano pochi euro o se hai un PC buttato prendila da lì

Certo la ho appena presa , adesso devo capire quale stampare....la ventola e 4cm X 4cm

13 ore fa, jagger75 dice:

io cmq direi una cosa visto che ormai stai smanettando sul marlin dato che ci sei metti il l 1.9 bugfix e via cosi gia sei un po piu avanti 

La mia paura e che cambiando firmware devo rimettere tutti quei valori che vedo scritti sul firmware tramite LCD🙂

inoltre non trovo la 1.9 ma la versione 2.0 bugfix.... quali migliorie vado incontro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho stampato il pezzo per la ventolina devo dire che tutto sommato puo andare......c'e qualche difetto ma non so dove agire per sistemare inoltre noto che l'estrusore quando si sposta da una parte ad un'altra senza estrudere mi lascia filamente nella sua direzione come se il pla uscisse ancora......Help me please????

20201102_164209 (Grande).jpg

20201102_164217 (Grande).jpg

20201102_164227 (Grande).jpg

20201102_164247 (Grande).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...