Piero73 Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 17 ore fa, Marco-67 dice: ops... @Piero73 mi son scordato una cosa importante! Stai stampando PLA ti serve il raffreddamento per il pezzo... devi procurarti una ventolina 30/40 di diametro, se vai in una GBC o negozi del genere costano pochi euro o se hai un PC buttato prendila da lì Certo la ho appena presa , adesso devo capire quale stampare....la ventola e 4cm X 4cm 13 ore fa, jagger75 dice: io cmq direi una cosa visto che ormai stai smanettando sul marlin dato che ci sei metti il l 1.9 bugfix e via cosi gia sei un po piu avanti La mia paura e che cambiando firmware devo rimettere tutti quei valori che vedo scritti sul firmware tramite LCD🙂 inoltre non trovo la 1.9 ma la versione 2.0 bugfix.... quali migliorie vado incontro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 29 minuti fa, Piero73 dice: Certo la ho appena presa ok bravo me ne ero proprio scordato, vedrai che cambia di tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Puoi linkarmi il disegno?....non riesco a trovarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Ragazzi allora cosa mi consigliate per il firmware?....Installando il nuovo fw devo impostare tutti i valori dalla A alla Z???? Potete indirizzarmi correttamente dove prelevare il nuovo firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 I valori li puoi mettere direttamente nel firmware prima di caricarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 12 minuti fa, Killrob dice: I valori li puoi mettere direttamente nel firmware prima di caricarlo Copiandoli dal vecchio firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Ni, copiandoli nel senso che te li scrivi da qualche parte, o gli fai le foto col cellulare, e poi le riporti in quello nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Ho stampato il pezzo per la ventolina devo dire che tutto sommato puo andare......c'e qualche difetto ma non so dove agire per sistemare inoltre noto che l'estrusore quando si sposta da una parte ad un'altra senza estrudere mi lascia filamente nella sua direzione come se il pla uscisse ancora......Help me please???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 3 ore fa, Killrob dice: Ni, copiandoli nel senso che te li scrivi da qualche parte, o gli fai le foto col cellulare, e poi le riporti in quello nuovo Per non sbagliare firmware puoi dirmi quale per la mia stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 3 ore fa, Piero73 dice: Per non sbagliare firmware puoi dirmi quale per la mia stampante? scarica il marlin 2.0.7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.